Vacanzeeeee!!!

ciao ragassuoli,

volevo un consiglio... avrei una mezza idea di farmi un giretto in portugau x agosto direi per una settimana.

Ora non vorrei finire su una spiaggia bellissima ma senza un caxxo da fare la sera, ma nemmeno in un posto tipo ibiza..... diciamo una via di mezzo..

qualcuno a gia' fatto una vacanza del genere ? se si mi puo' consigliare?
azzieee
nullafacenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeecomeeeeeeeeenoooooooooooooooooooooooooooooooo

daidai...

sto guardando sto posto che si chiama albufeira... nessuno ce mai stato?

mangiano i bambini
Lo porto
Sono appena tornato dalle Canarie, Tenerife, costa Adeje, parte Sud.
Vai li che spendi gli stessi soldi e ti diverti molto di più, con un tempo decisamente migliore.
come Hotel ti consiglio Lo Sheraton hotel, oppure L'H10
diabolik,

ma non e' un posto per coppie?
tu sei andato con amici sbandati o con la tipa?
sono andato l anno scorso ad agosto a lisbona con la donna, se ho tempo di scrivo qualcosa
Diabolik,

non e che mi daresti piu ragguagli?
io sono Andato con la Donna,ma penso che di topolona c'e ne sia, e se magari noleggi una macchina, (50 E per 3 giorni mi sembra) ti giri tutte le disco del posto, visto che si arriva da nord a sud dell'isola in un ora di macchina.
Oppure va verso palma di maiorca anche li ci sei con il prezzo, e ti assicuro che ci sono disco molto più fighe e annesse Donne, molto stile Ibiza che oramai è diventata quasi "banale" e molto costosa.
deciso sardegna dal 29 luglio, a non si sa o l'8 o il 17, dipende se si trovano mete alternative seguenti
mortacci tua



non poco ;(
Bho Andare in Sardegna, non so se ti conviene, ammeno che non hai casa li oppure un'amico che ti ospiti.
Se no va all'estero che ti conviene
il problema non c'è tranquillo, c'è una delle due condizioni
Tommo dove sei di bello in sardegna?... io ci son dal 23 luglio... va a finire ci si becca anche li
sud-est
te sarai a s.teodoro, sicuro come vederlo...
Ovvio... anche perchè abbiam prenotato così tardi che altri posti meno frequentati erano già tutti pieni...

ci sta tu becchi la mi sorella allora!!
se te la scopo?
cmq al limite passo a salutarti quando scendo