Vacanze

Dal 10 giugno 2012 io non ci saro nel server per le vacanze estive . Per abilitazione chiedere a : Robinsoncruse (moderatore ) o Mahoon (admin)

Ci vediamo al mio ritorno . (circa il 10 di settembre)


ps.: continuate impianto illuminazione che almeno si espande la citta e non si corre il rischio che spawnino mob . grazie
Darba io continuerò l'impianto,se avrò bisogno di aiuto creerò una bacheca con i membri del gruppo che aiutano e in questa ci saranno elencate le manutenzioni da fare.

-retrocreeper-
Per l'impianto rivolgiti a me!
posso partecipare anche io all'impianto, ho aiutato molto darba.
P.S. ho aggiustato la zona dove vivo, cerano canali di terra tra i lotti, ci ho messo l'impianto di luci
Regola Numero 1:
Se dovete fare quella cazzo di illuminazione, fatela in modo decente, con luci simmetriche e sottolineo SIMMETRICHE, poichè io sono anche stufo di dover sistemare i pavimenti, e ora bisogna sistemare mezza città cristo
10 giugno 2012? lol
Non ti preoccupare jacky io gli ho fatti come sempre, uguali a come li ha fatti Darba
Jacky nella città ci sono dei pezzi di slab (sempre dell'impianto) a 3 e non a 4 :C
USBfranci, non sono simmetrici, fanno sbocco alla sola vista
Partite SEMPRE dagli incroci.
forse e stata colpa mia in alcuni posti ma perche o i lotti sono piu grandi o ci sono strade secondarie che mi hanno incasinato tipo le stadine laterali da 2 che non si puo far alto che o mettere 2 luci vicine o fare una specie di tappeto centale.
per jacky avendo avuto poco tempo ho iniziato a fare la strada ma poi mi sono accorto che ero arrivato al limite e ho lasciato la strada a meta e magari se hanno continuato si sono sbagliati ad andare avanti
per mahoon e quello che ho fatto iniziare sempre dagli incroci ma a un certo punto mi son ritrovato con dei pezzi sfalsati grazie alle strade laterali evidentemente ci sono i lotti sfalsati e quando cerco di fare la stada mi avanzavano piu blocchi del dovuto
Anche quando per un po ho costruito anche io ho notato che le strade non sono tutte uguali