vacanze?

Chi le fa? quando le fa? dove le fa?

su, fatemi deprimere.
amsterdam\rotterdam\eindhoven, primi di settembre, una settimana :>
Parto il 18 Luglio, per 7 giorni!

Calabria, Capo Rizzuto.
IBIZA..ho detto tutto
20 giorni in olanda. win.
già fatte, ora per un po' non le farò
Quest'anno ho voluto fare le cose in grande dando fondo alle mie misere risorse economiche.
Crociera del mediterraneo dall'otto al quindici Agosto a bordo della Navigator Of The Seas, e poi visto che sia la partenza che l'arrivo è a Civitavecchia, tour di tre giorni a Roma per visitarla un'pò meglio, visto che ci sono stato solo di passaggio.


fin'ora vinci tu



per quanto? ti drogherai?

edit: non so perchè, ma mi hai fatto venire in mente un vecchio giocatore degli zero, ETERIA, che mi ha raccontato una volta una sua vacanza a ibiza di tipo 3 mesi



dove?
Ad agosto una settimana non so ancora dove, dicembre FORSE un mese in Australia.
E ci infilo dentro anche un colloquio per la gioia di mia moglie


a casa, cazzeggiando tutto il giorno
Purtroppo mi tocca fare le due prime settimane di agosto, cheppalle.

Quasi quasi vado ad Atene a studiare ventaglio.


probabilmente mi associo alla gang


io noto che quel periodo è il più odiato di tutti da un sacco di gente. Tralasciando che per un universitario (che studia eh ) è l'unico possibile, è anche comodo. E' a metà del "periodo di ferie".

Ora, tranne l'enorme affollamento, cosa ve lo rende così antipatico?
Il prezzo
ottima osservazione: in realtà, dato il tipo di vacanze che faccio, la cosa non mi tange poi moltissimo. La differenza non è "eccessiva". Il che tradotto, significa che data la mancanza di alternative, lo avverto poco.

Purtroppo, sono scelte vincolate
Andare nello stesso posto, con lo stesso trattamento a luglio o settembre costa la metà.
E io rosiko perchè lei ha le ferie vincolate ad agosto.
no vabbe, settembre per me è improponibile. Diciamo che, anche psicologicamente, non è più estate.

L'alternativa sarebbe tra luglio e agosto. Ma anche là, è vero, c'è la differenza di prezzo.
vado una settimana in barca a vela in Croazia, un paio di giorni a Pag per vedere il concerto dei Chemical Brothers e riprendersi, e poi 3-4 giorni in giro per le isolette
Casa
qahsduhashudahu poe, se ti fermi a bere una birra con mio papà butta un fischio

Io giovedì scendo a catania, fino ai primi di settembre.
Sto prendendo il campioncino di colore della pelle. Vediamo di quanti "gradi" riesco a scurirla XD