V1 la migrazione...

Oggi il server sarà down per l'aggiornamento alla V1 che verrà introdotta da domani 14 Ottobre.

Cosa comperterà ciò?
Ho vagamente capito che verranno aggregati diversi rami di impiego e che ne verranno aggiunti altri, quali?
Ho letto altresì che c'è il bonus produzione delle materie prima in base alla regione, come si comporterà NGI Coop in merito, espatriamo in Australia (mi ricordavo di bonus > 2 su moltissime materie prime), o altro?
Ci sarà una riforma a livello militare (non ho letto nulla in merito)?

Altre cose importanti?
Le battaglie saranno una sfida a colpì di mattoncini di legò e muri
Si combatte e lavora rispondendo a dei quiz su economia e politica
i quiz? e che cazzo c'entrano?
bella domanda..
qualcosa m dice che dropperò
mattoncini....
Chemminchia succede?
ma le mie 26 armi q4 e la mia 40ina di gold... ci sono speranza di rivederli??? Quanta fatica sprecata...
teoricamente domani mattina dovrebbe essere tutto di nuovo online... ma chissà perchè ho scarsa fiducia che vada tutto bene.
non sei il solo


lo spero....
itl e gold son rimasti

ma dov'è finita la mia casa Q4!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm... il sito è schifosamente lento, non so come vedere l'inventario, in effetti sembra sia sparito tutto, casa, cibarie, armi... pagine 404
mi è sparito tutto...tranne soldi e gold e porca miseria
l'inventario è tutto vuoto

la prima cosa che ho comprato è stato il food xche mi sa che non ha ancora mangiato

per il resto boh... la casa Q4
non esiste che siano sparite tutte le case.. stanno scherzando..
adesso loggo l'account della Coop.. ho paura..
adesso iniziano le risate ragazzi:



cazzo devo usare il contagocce? vado in battaglia coi panini invece che con le armi xche il mio Seven non è double o triple e quindi non ci stavano le armi
no ma funziona la v1





e dove si comprerebbero?