[V.M.14] La Gnocca per i Quakers...

ok mod permettendo continuo...

sul palco



e la mitica parete "toccami toccami", basta infilare la mano e poi ciò che si trova si trova ( ) non aggiungo altro :X



rossa toscana (perlomeno non era rifatta questa















ed ecco una certa erika neri...





















@gatsu: non so se hai letto cosa ha fatto la venturi ai miei occhiali...

cmq mi sono fatto autografare il sul poster gigante, mi ha scritto "Grazie Marco per gli occhiali, erano molto buoni"..

cmq quello che sto postando non è nulla in confronto a quello che è successo... neanche le foto possono testimoniare gli ormoni che scalpitavano dovunque...

@tauro: no, evidentemente non ero io

DOMANDA per i mod:
foto lesbo in cui non si vede pelo possono essere postate???
ancora fabiana venturi... proprio sotto di me...

ad un certo punto mi poggia un piede su una spalla e una coscia sull'altra...

l'amico mio al fianco comincia a toccare come un dannato, io come un fesso cosa faccio?

con una mano scatto le foto e con l'altra prendo il cell e faccio il video praticamente il mio braccio che si snodava tra le sue gambe O_o

ho ancora il video sul cell (non posso postarlo) in cui si vede io mio amico che tocca e la venturi che mi guarda e fa un gesto col la mano ridendo del tipo "guarda questo con 200 macchine fotografiche e non tocca "

cmq io le foto le ho fatte tutte pensando di postarle su sto forum

qui era così vicina che sembrava una lezione di anatomia... ho imparato molte cose







la bionda moooolto disponibile (diciamo che per 1-2 minuti le ho controllato il corretto stato del suo piercing, che sta sotto quell'ovale rosa :!)








ed ora un momento speciale per la ragazza più tosta della serata...

siamo tornati a casa tutti innamorati di questa (il 90% delle foto le ho censurate)


















cmq il momento più bello è stato quando ho stretto la mano a riccardo schicchi in persona...

continuo più tardi...


Cazzo qui proprio la testa ti partiva se eri al posto di quello sotto

Ma dov'è sto posto?
E' una fiera a Milano che si svolge annualmente se non sbaglio

@ fsn tu sei quello in fondo superlampadato.... dai aho troppo uguale non puoi dire che non sei tu
misex... a milano ogni tanto (prox volta a ottobre)

cerca su google il sito...
Come mai guardo queste foto di gnocche e in me cresce come un senso di squallore?


*
Come mai guardo queste foto di gnocche e in me cresce una cosa nelle mutande?
Bhe dai è una cosa da provare
Comunque è vero, si respira un'aria di squallore nettissima in questi locali: il fatto stesso di avere una topa su un bancone stesa tipo quarto di bue e le transenne che contengono la folla la dice tutta.

A 17 anni avevo fatto una cosa molto simile a Roma ero andato al Volturno, un localaccio da militari vicino a Termini.
Un'esperienza felliniana, era pieno di trans, militari urlanti in delirio, risse tra gay in bagno.
Indimenticabile
beh al misex di trans ce n'erano max 2-3 (e io per ste cose c'ho occhio), per l'80% erano comitive di ragazzi, il restante erano anziani tristissimi...
a me sono gli anziani tristissimmi ke fanno skifo.
ad un locale qui, le ragazze passano tra tutti i posti a sedere e si fanno toccare o leccare le tette o fanno finta di scoparti, allora ce stava questa ke se faceva lecca le tette da cani e porci e sti vekki stavano allupati.quando arriva vicino a me ed i miei amici, comincio a sperare ke faccia finta di scoparmi.allora il mio amico, fa finta di scoparselo, il mio secondo amico...idem...................................................................................................e a me?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
mannaggia la puttana troia!mi mette le tette in faccia!!!io mi sono giarato ero disgustato.bleah!tutte leccate e bagnate
jo tirato un bestemmione e jo detto leva ste tette!
m'ha fatto skifo



Waz waz Volturno vicino alla stazione termini lol presente
Una sera c'era una tizia di colore na certa "Luna" che stappava le bottiglie di birra co la patana


in che senso?

ce credo che se chiama Luna, a forza de stappa bottiglie (e nn solo) je sarà diventata un cratere


quando devi tornare a casa e ti fai tutto viale abruzzi alle 3 un pò d'occhio te lo fai...
ah.. il misex... volevo andarci... ma fanno ancora qualche serata??
vai sul sito....


Se ma dai, non ci posso credere, sai ke dolor, oh è sempre di metallo il tappo eh....
Vabe' c'era il trucco lol sara' stata mezza aperta bo (la bottiglia dico)