[V.M.14] La Gnocca per i Quakers...

cha le mutande
sirius
shatap sha shataap shataaap shasha sha shataap allaaalaal

mh magari cha il tatuaggio sulal fregna
la professionalità



gatsu n1
comprati penthouse 5... e li la vedrai in tutta la sua bellezza


io c'ho penthouse CS
premesse:

1) non sono in cerca di ban, voglio solo farvi partecipi del mio pomeriggio...

2)se qualsiasi immagine non andasse bene, editatela subito o mandatemi un pm che la levo immediatamente...

3) ho fatto 409 foto, ne posto poche perchè le altre andrebbero censurate alla grande...


tutto inizia con una telefonata alle 15:00 ad un mio amico...

- "Che facciamo oggi??"

- "Se ci dobbiamo divertire, facciamolo per bene"

ed eccomi appena tornato (è l'1:00) da 8 ore passate al:

MISEX


non prendetemi per un pervertito, è stata più che altro una giornata di bordello con un gruppo di amici...

molto probabilmente parecchi milanesi lo conoscono e ci sono stati... per me era la primissima volta...

iniziamo:
veniamo accolti da un paio di ragazze che anche da vestite ci facevano sbavare da pivelli (erano le 17:00, non sapevamo ancora cosa sarebbe accaduto...)







prime ragazze sul palco principale...














girando girando, troviamo la zone in cui avvenenti fanciulle ti invitano a fare la table-dance privata...

costa troppo, la foto invece è gratis



tra l'altro troviamo anche maurizia paradiso... (non ho ancora capito se è o non è un uomo...



andiamo oltrè già tutti sudati,quando ci imbattiamo un una graziosa donna del tutto al naturale
ecco la sconvolgente faccia del mio amico che cerca di evitare l'inevitabile



quando ad un certo punto vengo attirato da una certa fabiana venturi, che tra l'altro mi ha anche firmato il poster







tutti pronti con le macchine fotografiche..













ho sonno, ho un altro 100naio di foto che potrei postare, ma non voglio fare tutta sta fatica per prendermi un ban...

quindi chiedo ai mod se posso continuare a metterle...
(contate che ne sto postando un decimo, sto facendo fatica a selezionare quelle che possono andare sul forum,anche se in verità vorrei mettervele tutte!!)
(piccola anteprima di quello che ci sarà)

secondo me hanno tutte il caro e vecchio pennellone
OMG fottuti bastardi perchè non me avete chiamato!!!!


cioè ce sta pure fsn coi capelli neri.. guardalo la superlampadato... c'ha pure la faccia de quello che mo ha paura perchè è stato sgamato


e quello dietro al cinese? AHAHAHAHAHAH se sta facendo na sega porkaputtana non me potete fa vedè ste cose alle 6 del mattino!!!!!!!!

GUARDA LA FACCIA!LA FACCIA CAZZO!!!! ME STO A SPAKKA' DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo Rudy Voeller ho trovato il mio nuovo idolo ..... MEtal
Che taglio cmq le facce dei maiali intorno alle ballerine,vabe' chiamiamole ballerine.

allora posto le altre

... ancora sul palco una supertopona O_o







camminando tra gli stand...









ancora fabiana venturi di cui mi sono innamorato...
ad un certo punto è venuta a 3 cm dalla mia faccia, io davanti a lei mi sono tolto gli occhiali e me li sono puliti.
E' scoppiata a ridere lei e tutto il pubblico che guardava..

cmq si è avvicinata e mi ha leccato la lente destra tipo carlo verdone, poi mi ha sfiltato gli occhiali, si è allontanata e praticamente se li è ficcati tutti in gola per quasi 2 minuti....

poi me li ha reinfilati..
eccola:





ed ecco un mito:











Raga, ma un po' di carne senza conservanti(silicone) no eh?
Evviva la gnokka 100% original!
Metal mi hai fatto cappottare dalle risate, non ho parole

Comunque ti ricordavo un po' diverso, non ci siamo conosciuti alle selezioni WCG del 2001?
Ma perche' questo astio per il silicone?


scusa e quale sarei tra quelli, di grazia?


Forse perche' e' finto? :cool2:
bella met!sei un grande ankio ci sarei andato!
cmq un giorno sono andato ad un night e c'era la venturi...
è una porca assurda ci abbiamo anke fatto amicizia
calcola ha fatto salire uno sul palco, gli ha fatto di tutto...lo toccava, si faceva leccare le tette, gli ha messo la fregna in faccia,...e per finire gli ha dato in mano un fallo e si è fatta trapanare...ma lui...niente non gli si alzava!!!ero troppo sorpreso

lei pur se stava a taja :P
cmq sono brutte le ragazze li!se vieni qui te faccio anda in un posto dove cè un pò più de fica.