uWarfare returns!

Ok, ora basta pausa. Inizia la pre-alpha season, hanno aggiunto lo skaarj, hanno fatto il lifting anche a Facing Worlds, nel fine settimana c'è stato un evento CTF strafigo e il massimo numero di presenze online di sempre (più di 500 persone simultanee)... ripartiamo con uW!

Puntata 09 - A Genetical Quarrel

Per festeggiare il nuovo skaarj ve lo regalo anche a dimensione più grande, perché sono un imbecille. Non posso io rendermi conto che poi dovrò shrinkare la strip a 1050px, no? Io devo mettermi lì a fare tutti i dettaglini, aggiungere le texturine, le lucette... e poi non si vedono.

Parere vostro sul nuovo skaarj? Sulla strip?

E' un po' la sintesi di questo nuovo UT: a metà strada tra il vecchio ed il nuovo, per una via di mezzo che privilegia l'efficienza. In pratica, non sarebbe stato possibile avere un model come i vecchi modelli di UT3: troppo grossi, enormi, assolutamente improponibili a livello competitivo. Questo è più "umano", non solo nell'aspetto, ma anche nella gestione e nell'economia di gioco. In breve, non ci si poteva aspettare altro. Lo skaarj di adesso è in linea col prodotto.Severa ma giusta.
Sembra manchi un frame tra il secondo è il terzo. (Si vede lo skaarj "old" spacciare qualcosa sul muro che lare un pezzo del "new")

Chiedo perdono! Pensavo che il "tusk", un pezzo di spina dorsale e l'aver colorato un po' di melma di rosa (a mò di cervella) bastasse per far capire che era la testa. Faccio proprio fatica ad abituarmi al formato del webcomic. Scusa scusa scusa!
Si capisce che e' un pezzo del nuovo skaarj (e guardandolo meglio si vede che e' proprio la testa), solo che, da quando l'"old" entra incazzato a quando spiattella le cervella del "new" sulla parete, mi mancava giusto la parte splatter di come le cervella se l'e' procurate.

Magari sono io che non sono abitoato al web comic.

Comunque la maglietta "FLAK YOU!" e' priceless!
Oltre ai disegni trovo interessante il commento sottostante. Utile a tutti quelli che non sono così dentro al mondo di UT o che non hanno voglia/tempo per informasi personalmente.

Ma che bello, grazie!
Mi sa che è il "giornalista" di Unreal Italia che riaffiora, con in più le opinioni personali che avrei sempre voluto scrivere ma che non potevo scrivere.

Anyway...

Puntata Numero 10!

Special Guest: nuovo membro della italica comunità! Chissà se lo indovinate senza sbriciare il blog sottostante. Sullo spallaccio dell'armor c'è un indizio.

In più siamo arrivati alla doppia cifra, il vecchio uwarfare si era fermato a 10 per cause di forza maggiore - il sito è andato down - ma stavolta si prosegue!
Credo vada spiegata: intendevo dire "bella storia, io 150 sparati e solo 1 a segno!"

Quando ho letto il post mi aspettavo di trovarci il buon Piemo, community contributor ( https://www.unrealtournament.com/blog/community-contributors )
Ora mi sento osservato
Ultimamente lurkavo uWarfare da feedly e non dal foro... son passato per complimentarmi anche se...
Povero Hasky: oltre che presidente FDC ora gli tocca anche avere a che fare con lo snippo. ..
Probabilmente nessuno ha capito un cazzo, ma intanto... https://twitter.com/utgame/status/649221428844347393

Bella pe' Renny!
Sul facciabuco mi è andata anche meglio! Mi hanno invitato a contattarli "so we can send you some swag"

Io li ho contattati...

non ti trovo
Nuovo martedì, nuovo uW!

Puntata 11 - Other Languages

Special guest: Jim Brown e Jayoplus, il creatore di CTF-Pistola. Sù, forza, provate a dirmi che se ci fosse davvero un gruppo di italiani in una situazione del genere questa cosa non accadrebbe! Dài...

Credevo che Jim Brown fosse più facile da disegnare.

Dalla prossima puntata c'è una SORPRESONA, così mi prendo anche una pausa dal dover fare caricature che non mi son mai riuscite nè mai mi riusciranno. State Tonnati!
Quindi vogliono capirci qualcosa?

Una pagina dietro hai la bozza per la prima puntata :P
Non fare copia/incolla secco che ci sono dei commenti miei nel mezzo.

Asd, si... me le sto traducendo pian piano con Foll che me le riguarda e corregge. Per la prima ho usato la tua come base e l'abbiamo modificata.

Foll tra l'altro è un pazzo... io quella di zeb con le bestemmie in toscano la volevo saltare, lui l'ha tradotta. E' venuta una cosa spettacolare

[OT]Giusto un appunto: "che ha dato il LA" inteso come nota musicale non credo che ce l'abbiano come frasale in inglese, anche perché le loro note musicali sono a, b, c, d, etc... quindi mi pare che abbiamo optato per un "gave a headstart" o qualcosa di simile.[/PUBBLICAUTILITA'][/OT]
La parte dei visitatori italiani lasciala in italiano, ti prego
Che rimanga il uè, pistola!
Pensavate che questa settimana non ce l'avrei fatta eh? Eh, anch'io!
Mi sono messo in crisi perché ho modificato un po' il mio workflow, infatti questa è la prima pagina di fumetto che inchiostro in digitale. Con photoshop non ce l'avrei mai fatta ma ora ho trovato un altro programma con una gestione dei brush che fa sembrare quella di PS un cesso, quindi mi ci è voluto un po'.

insomma... Puntata 12: 2283 - An History of Violence #1

Prima puntata di una serie di 4 o 5 (sono ancora indeciso) che va a raccontare una delle storie chiave del mondo di Unreal.

Sotto c'è anche un mio rant, più nerd del solito, di me che cerco di aggiustare la storia ufficiale creata da Epic.

Spero vi piaccia
Beh.. sono curioso di vedere come va avanti.

Certo che il diametro... non era meglio 1337 km?

Circa il resto delle precisazioni... se non c'e' l'aria come hai precisato.. come sopravvive il minatore capo?