uWarfare returns!

In bocca all'UDo per i i RennySeniors!
In bocca all' lupo anche da parte mia...
grazie a tutti
Rieccomi, ma stavolta per davvero!
Le cose iniziano pian-piano a tornare alla normalità, quindi ho avuto qualche oretta per terminare la...

Puntata numero 5

Special guests: Steve Polge, Chris Perna, James Hawkings e Lord Tencent!

buon divertimento, spero.
reading!

edit:

p.s.:

Bene, son contento.
Contento del tuo ritorno, ma soprattutto del miglioramento di salute dei tuoi genitori.
Puntata numero 6 Up! Seguito di quella precedente... Spending Review #2

In più sono riuscito a ritrovare anche Mischa dopo anni e anni di silenzio radio! Gli ho chiesto se volesse riprendere a scrivere qualche episodio del webcomic ma ovviamente la risposta è stata vaga e interpretabile (in pieno stile suo).

Ora lo convinco pian piano. Forse entro qualche mese riesco anche a fargli postare qualcosa qui
yummy
va chi è tornato
tradurlo in inglese e postarlo sui forum ufficiosi no?
bayo te che sei bilingue da na mano!

se me l'appoggia un paio glieli traduco :>
Uh! L'avevo spammato ovunque tranne che qui: Puntata #7 - Understanding

Dedica obbligatoria al fattaccio brutto dell'acquisizione di Mojang da parte di microsoft (con lettera minuscola voluta, ovviamente). Chapeau a Notch che ha deciso di "far sù le pattine" ed andarsene.
Dalla prossima settimana si torna in carreggiata con UT, tranquilli

@bayo: volentieri, prima della catastrofe di quest'estate infatti volevo uppare la sezione eng del sito e postare le storie in contemporanea, ora il tempo purtroppo scarseggia TANTO, quindi ogni aiuto è ben accetto.

La "fregatura" è che ci sarebbe da tradurre i pezzi di blog. Facendone una sintesi, ok, ma qualcosa ci andrebbe messo.
Mi vergogno come uno scarafaggio quando gli si accende la luce ma...

Puntata 8 - Aptitude

Si torna su UT, stavolta è Nick Donaldson lo special guest della Epic che ci porta a fare un giro turistico esclusivo della sua mappa. Siccome lo stato dei lavori di UT è ancora molto indietro ho pensato di rappresentare la mappa come un cantiere ancora in piena costruzione con tanto di indaffaratissimi robottini da costruzione Liandri, di cui abbiamo un close-up

Visto che le nuove puntate sono state nel mio sketchbook per un botto di tempo ho avuto "tempo" di preparare i particolari. Ad esempio l'uniforme di Nick sarà rappresentativa dei sovrintendenti Liandri, perciò quando ci sarà qualche personaggio di Epic che apparirà all'interno del mondo di Unreal probabilmente avrà un'uniforme simile a quella.

Abbiate pietà e divertitevela (ammesso che faccia almeno un po' ridere...)

Nel dubbio mi metto a lavorare subito alla prossima...
Il discorso mappe effettivamente non fa una piega.
La cosa tuttavia mi preoccupa molto poco, ci sarà chi farà mappe atte a glorificare il sistema di movimento.

Per quanto riguarda i testi, mi pare di capire che qui ad anglofoni siamo messi bene, se incolliamo qua i testi e poi te li usi come ti pare?

Si parte dal primo? Se pò fa? S'ha da fa? Facce sapé
Continua così Renny
Figata!! Continua...mi sta piacendo
Grazie a tutti!

Vero, ma se c'è già qualità nelle mappe di base ne guadagnano tutti. Meno necessità di fare versioni -LE -FE -TE -FU -ZOMG -STFU, più server in cui girano le mappe di base quindi meno sbattimento per chi arriva e non ha bisogno di scaricarsi il mondo per giocare...

Secondo me il client di base deve poter fare la funzione dei vecchi demo, quello di UT1 e UT2k4 hanno avuto un ruolo essenziale nel tenere popolati i server e se i vari server permetteranno al client (senza aggiunte) di avere il ruolo dei vecchi demo sarà un festival.

Per me è Sì.
No, davvero, se qualcuno ha voglia di dare una mano ho già tutto abbastanza pronto per la versione eng, si tratterebbe solo di aggiungere un link in header e footer del sito e poi via.

Ovviamente chiunque darà una mano verrà creditato e vincerà il nobel...
edit: purtroppo postare il giustapposto è un delirio; ho mollato qua e là dei commenti personali, sommelier della lingua d'oltremanica, scatenate l'inferno!

It was 2003, in a dark October night a plumpy bunch of people who pointed their alarms at 3:30 AM woke up,
turned on their PC and joined #ut IRC channel.
Tension was raising, spam was at its historical minimum. Rumors were circulating about how to join an audio stream
via WinAmp. The stream was coming from Seoul, South Korea. It was the commentary of World Cyber Games and it was
about to live cover the final of Unreal Tournament 2003 duel between our ForresT and the Dutch Lauke.
Shortly before 4 AM the match starts. It's a tie for the lead since the beginning.
Everyone with headphones closely glued to the head trying not to wake up sleeping parents. Everyone in the silence
trying to decypher the English words from the host, hard to fully understand due to the low audio quality.
Those 15 minutes are about to end (run out? ndH). Neither one of the two manages to outdistance the other.
First a kill for Foresta, then one for the dutchman. The handover goes on until the host can be heard screaming
something that none of those present that night has forgotten, that “Forrest kills Lauke with a Mid Air Snaipah
Shot!”. (ri-membro un "Oh Forrest, with a mid-air sniper shot that could end the game", celebrato dal quel video
del niN che mi ci tocco ancora il pene, ndH)

Now everyone believes. Run Forrest run!
In the background, the UT announcer can be heard: "One minute remains!". The score gap holds. Countdown... The
score gap keeps holding. In the last seconds, everyone in the chat channel have understood. Unleash the wild spam!
IRC automatically starts to kick out those who posts ovation to death. It was done! Our Forrest, the underdog,
had beaten (beaten mi piace perché sembra che j'ha menato ndH) the strongest dueler in the world.
Shortly after, the website Tourney.it was born and with it a webcomic sloppily drawed by me and awesomely written
by Mischa, named, by chance, uWarfare. That's why I wanted to start this sort of resurrection with this story.
(imho un po' fumoso su chi sia "named uWarfare", ndH)
Ten years have passed since Tourney was shut down. In ten years countless events happened in the life of everyone,
some are not even among us anymore, but unrealers are a weird race.
An Unreal fan, deep inside, will forever remain such and that's why since Mark Rein threw out a minuscule tweet in
which he hinted some news about Unreal Tournament all websites and forums of the worldwide community blossomed to a
new life in the span of few hours. Nicknames and avatars last seen in 2007/8 suddenly reappear, even if with a
cautious optimism, VERY cautious, having seen the blatant failure of UT3.
Then the streaming starts and a wild Steve Polge appears (l'ho voluta fare "à la" pokemon ndH), the man that
up till the last second tried to save what was savable (c'è qualcosa di idiomatico che non conosco per sta
frase? ndH)
about UT3, but could do nothing with budgets and adverse (fa un po' meteo ma mi piace, ndH)
publishers, Stacey Conley, one of our kind who works in (for credo sia migliore, ma mi piacerebbe mantenere il
concetto di "uomo all'interno" ndH)
Epic, and Nick Donaldson that in an hour worth of work gave the "La" to
everything. They talk.

But this time everyone rejoyce. Even dutchmen.
tl;dr