[Utility] STATO SERVER EA

Date le frequenti manutenzioni dei server EA,non credete sia opportuno mettere in stick un 3d dove si dica quando sono off-line?
In questo momento,per esempio,sono down ed anzichè provare e riprovare basterebbe venire qui a leggere in modo che si sappia che non è un problema nostro ma sono i server in manutenzione...
Magari poi qualcuno ha anche notizia dei tempi che occorrono e quando le connessioni saranno ristabilite...

e tu da dove riemergi?
è uscito da uno squarcio spazio-temporale
Ea non ha detto nulla, nè ha risposto ai thread riguardanti la questione.

A volte funziona tutto bene, a volte bisogna tentare di entrare in una ventina di server prima di beccarne uno fortunato. Alcuni dicono che riloggando si risolva il problema

Alcuni dicono sia per il carico aggiuntivo causato da moh, e che sarà risolta appena aggiungono hardware, ma mi par na cagata, a quel gioco ci giocano 4 gatti (2000 di media al giorno su steam e tipo 3-4 volte tanto per la versione retail)


guarda io da settembre ho avuto scazzi con i server , provo a loggare e mi sputa fuori dicendo " controlla la connessione sono problemi tuoi ( controlla la rete ecc .... ) " e mi risputa alla schermata base sloggato e se riprovo a loggare con l'account mi si imballa il client , e quindi devo riavviare tutto e provare un nuovo server e se mi sputa fuori cosi' finche' non ne trovo un'altro che mi fa' giocare bene e quindi e' una bella rottura di cazzi

( ecco perche' aspettavo MoH con molta fiducia pensavo di risolvere tutti sti casini ... ma a sto punto la rete della ea ecc fa' altamente cagare )


in parole povere tu quando hai un pò di tempo libero e vuoi divertirti un pò, ti massacri solo di nervosismo e rotture di balls per trovare un server, cazzo meglio farsi un solitario con le carte
in stiky come al solito non se lo fila nessuno.

però se volete potete usare questo thread.

lo rinominiamo [Utility] STATO SERVER EA, e quando qualcuno ha problemi di connessione o sa di aggiornamenti, ci posta, così rimane UP

jm2c
Per me và bene...


Vi leggo sempre tutti i giorni ma dite talmente tante minkiate che non ho il coraggio di intervenire...


ecco perche' un periodo l'avevo pisciato bc2 ... cmq normalmente devo fare 2/3 prove non mi stresso troppo solo che rosiko ...
in questo momento sono andati down...


rosiko hard