Utenti Vip NGI

a 140k $ l'anno credo sia uno dei pochi su ngi a potersela permettere




Veramente.

Evidentemente l'iFek arriverà sul mercato prossimamente.

Magari sarà un vibratore targato apple


cazzo mi rido
asterix






Spoiler


Bella Fek!

In ogni caso da sottolineare l'italiano dei commenti sul sito del corriere
Bella.
E' questo il thread applesux?


tecnicamente è un paese transcontinentale, quindi appartiene ad entrambi.

Quindi sì, tecnicamente, è ANCHE asiatico. Mi sono ownato da solo.

Oh quante cose che si imparano su ngi!
Non posta da tipo 4/5 anni, bella che? e come fare i compimenti a una figa che non te la da da 4/5 anni...
Complimenti a lui per il lavoro e la carriera, ma i casi di successo capitano ovunque, basta essere un po' svegli e bravi. La necessità di sputare nel piatto dove si mangia è una delle prime cause del perché questo paese puzza, e lui se ne fa ambasciatore in quella farsa di articolo.

Tra l'altro 140k$ rapportati in Euro ed al netto della differenza del costo della vita a SF, assicurazione sanitaria etc, realisticamente 75.000€ in Italia, è uno stipendio alto ma raggiungibile con pari esperienza lavorativa.


In 5 anni, nella migliore delle ipotesi.
Ecco, non mi sovveniva il nick, invece gnr posta sempre nonostante sia a suo dire in una corsa a fare carriera, da da pensare!


mi dovevo fermare davanti alla concessionaria e farmi una foto quando son passato da mantova



tanto al raduno non ci vieni


Se lo dici tu.
Su Amazon ha proprio ragione.


Però non lo vedo molto lungimirante sul nostro paese.

Uno come lui potrebbe anche aprire una raffineria in questo deserto.


Ok, elencami chi, in Italia, è disposto a pagare uno "che fa i giochi per il computer" non 140-160K$ all'anno, ma 75K€ all'anno, poi ne riparliamo. Se ti danno 1200 euro al mese è oro colato.


*

È questo il punto. Per quella che è la mia esperienza nel settore, lavorando sempre in ambito sw, in Italia il livello di competenze professionali medio è MOLTO basso rispetto alla media Europea.

Portare qui quelle competenze, allo stato attuale, paga, e molto. Ma che vadano pure all'estero, meglio per me


Sui videogiochi è un discorso a parte, molto peculiare, e che non riguarda solo l'Italia. I player del settore sono molto pochi ed in Italia a parte Ubisoft Milano (esiste ancora?) e tutte le piccole software house dei giochini ce ne sono poche. Discorso valido per centinaia di altre nazioni però. Se allarghiamo il discorso alla consulenza informatica in generale, ti garantisco che non sono stipendioni.
Sono molto confusa.
Da una parte conosco gente che lavora per grandi e piccole aziende e viene beceramente sfruttata, dall'altra esisterebbe un mondo di gente che prende in Italia 75k all'anno?
Dipende da cosa sai fare.