Utenti Vip NGI

Infatti non me ne occupo direttamente ed adesso che ho cercato nei pm, avevo passato la richiesta a chi di competenza, posso giurarci che per domani pomeriggio capisco e ti dico cosa è andato storto.

Non che cambi qualcosa, ma ci faccio giustamente la figura del coglione se succedono ste cose, anche perché alcuni altri di NGI li abbiamo valutati direttamente e non capisco perché te no.
Perché era un amore impossibile

Bhè allora forse inizierei a cambiare la persona che fa i colloqui magari il problema è proprio lui.
Non vorrei essere scortese gnr, ma se i tuoi sviluppatori hanno bisogno di un corso per apprendere un linguaggio mi vien da dirti che forse tu non sia circondato da menti eccellenti, hai provato gentilmente a dire "ragazzi è venerdì, grattatevi il cazzo e giocate un po' con rails" ?




col senno di poi meglio così comunque!


La fai un po' tanto semplice. Allineare un team su un framework mvc quando di solito lavorano su Wordpress o Symfony non è una cazzata, e non possiamo perdere tempo.

Symfony è MVC ... no seriamente gnr, dimmi che stai scherzando...quanto li paghi questi qui ?.
PS: Se sai mettere mani nel core di WP, rails lo impari in una settimana(compreso di ruby)...per quanto fa cagare wp, rails ti sembrerà super easy...poi cazzo parliamo di ruby eh...non scala o lisp/erlang/smalltalk.

Ultimo edit: Domani licenzia tutti e assumi gente minimo minimo elastica mentalmente.
tanto si sa che il venerdì la produttività scende al 20%, specie nel pomeriggio


il venerdì qui in UK è rigorosamente "beer o'clock" dopo le ~5pm


beato te che sei in uk


Riccardo quanto li pago sono cazzi miei, come decidiamo di affrontare un passaggio di tecnologie anche.
Siamo in 5 e quest'anno chiudiamo a 400k, fossero coglioni non saremmo qua.


yep, qua alle 5 è "social hour" con bar gestito e sovvenzionato dall'università

Stavo scherzando(solo riguardo a quanti li paghi e a licenziarli...sulle tecnologie no) eh, maremma.

Poi visto che scazzi per niente, te la butto sul serio...sei venuto su un forum pubblico a fare la sparata dei 3k netti a tempo ind, e in molti ti han fatto notare di come la stavi sparando grossa.
Poi a me di quanti siete o quanto fatturate sicneramente non mi interessa...ho conosciuto agenzia da milioni l'anno di fatturato, con dentro incompetenti...bada bene che non sto dicendo che voi siete uguali, xk non vi conosco...ma sinceramente se tu continui a postare dicendo che i dev hanno problemi a migrare da wp/symfony(che è mvc se non lo sapessi e 10 volte più difficile di rails per mille motivi che dovresti ben conoscere) a rails...a me viene da ridere e da farti la battuta sul quanto li paghi.

Se ti sei offeso mi dispiace.


Fosse per loro gia saremmo su rails, capisci però che a livello aziendale devo mantenere attivo quello che ci tiene in piedi.

Capito sinceramente non mi interessa andare oltre(e si scherzava...tranne per i 3k al mese)...quindi chiudiamo qui che sennò facciamo 50 pagine di php vs rails e metodi di apprendimento e migrazione aziendale.
Spero che li trovi presto sti nuovi dev che ti servono!


Ma sullo scherzo ci sto benissimo, ma son 10 post che ci vai giu pesante, chiaro che mi metto sulla difensiva. Tranq ne parliamo domani su skype
se tutto il mondo usasse node.js non ci sarebbero questi problemi!

però la tag "gnr cavaliere del lavoro" mi ha steso, chi è il genio?
La facilita' con cui si passa dal "pago nmila e non trovo nessuno!" al "uhm.. Sembra che chi sia di competenza non risponda come invece dovrebbe.." mi ricorda sempre il logo di magic italy..

Ehi, non so se riusciamo a sentirci che sono super impegnato sti giorni
Cmq ci siamo capiti male o forse mi sono espresso in maniera aggressiva, ma ti assicuro che scherzavo.
Poi ripeto il tutto ho scherzato sul fatto dei dipendenti e cazzi vari, ma ancora non ci credo ai 3k() netti.

Poi amen, rimarrò con il dubbio...sorry ancora se l'hai presa sul personale, non era mia intenzione.

X impossible_love: Vendere un'app node.js è quasi impossibile come agenzia web...già con rails/django ci sono nmila difficoltà.


sono curioso: che problemi ci sono?