[UTcomp] Aggiungere Modalità di gioco

Allora ragazzuoli

Siccome ho un programma un lanparty, volevo sistemare le cose sul server aggiungendo all'utcomp la modalita' di gioco BTA.
Ora, smanettando sui file ho aperto:

C:\Users\Ifrit Prog\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTComp.ini
e scorrendo il file ho localizzato in fondo la sezione in cui viene gestita la lista delle modalita' di gioco, ovvero:
VotingGametypes=(GameTypeClass=,GameTypeName="Just Change Map",MapList=,ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GameTypeClass="UTGame.UTDeathmatch",GameTypeName="Deathmatch",MapList=("DM"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GameTypeClass="UTGame.UTTeamGame",GameTypeName="Team Deathmatch",MapList=("DM"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GameTypeClass="UTGame.UTDuelGame",GameTypeName="Duel",MapList=("DM"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GameTypeClass="UTGameContent.UTCTFGame_Content",GameTypeName="Capture the flag",MapList=("CTF"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GameTypeClass="UTGameContent.UTVehicleCTFGame_Content",GameTypeName="Vehicle CTF",MapList=("vCTF"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GameTypeClass="UTGameContent.UTOnslaughtGame_Content",GameTypeName="Warfare",MapList=("WAR"),ExtraOptions=)


Seguendo tali scritte ho pensato di aggiungere il bta nel seguente modo:

VotingGametypes=(GameTypeClass="BattleTeamArena.BattleTeamArena",GameTypeName="BTA",MapList=("DM"),ExtraOptions=)

Ma nulla =(
Qualcuno sa come posso sistemare il tutto? magari sapete dove posso trovare una guida che mi spieghi la cosa in modo avanzato (vorrei capire anche cosa posso mettere nella parte ExtraOptions)

Spero ci sia qualche aiutino ^^
HF & GL
Uff, io ci ero riuscito, ma si parla di quasi 2 anni fa quando gestivo qualche server.
Ora non mi ricordo proprio , controlla che la sintassi sia perfetta.

Forse a casa ho qualche backup. speriamo xD


Magari :X
la sintassi l'ho presa dai file ini del BTA, indi credo sia proprio quella.... buh, forse mi devo studiare un attimino meglio il lato server =O
Cmq se mi fai sapere mi faresti un favore =)
è strano, così dovrebbe funzionare, vai nel file UTGame.ini e controlla che il gioco sappia dell'esistenza della modalità (basta che cerchi battle)
se non c'è vuol dire che hai sbagliato "l'installazione" della modalità, oppure, ma escludo questa possibilità, non hai riavviato il server

per altre info riguardo a come far funzionare un server ti rimando a questo sito
http://wiki.unrealadmin.org/FAQ:UT3
che dev'essere salvato nella barra dei segnalibri e lampeggiare di continuo per segnalare la sua presenza

extraoptions serve per l'appunto per settare in automatico alcune impostazioni evitano di farle manualmente
per esempio io lo usavo per attivare determinati mutator quando cambiavi modalità
esempio:
sto giocando tdm, in cui di solito è disattivato il weaponstay, voglio giocare DM, nelle extraoption ci metto mutator:UTGame.UTMutator_WeaponsRespawn così quando si è caricata la mappa ho già il mio bel weaponstay attivato

non ricordo se così è scritto giusto, ma è qualcosa del genere