UT99 italian community

Ciao a tutti, sono un ex player di ut99 sniperarena, ho giocato online da fine 2001 fino al 2007 sniperarena zp. Cosi scherzando fra vecchi amici è nata l'idea di tornare a giocare sulla scia della rinascita di Fraggalonia. Siamo apparentemente una trentina... ci sono diversi clan UW, mib,kwr, isc, big, bit. Giochiamo tutto dallo sniper all'ig al nw e bt. Per ora ci stiamo rivedendo sulla mia bacheca fb.

Chiunque voglia aggregarsi è benvenuto.
Saluti!!! Vi aspettiamo
Gruppo su fb
www.facebook.com/groups/ut99ita
No FB.. no party
Ma non ho capito: tornate su ut99 o sul nuovo ut4?
Need

Ciao io sto giocando al vecchio GOTY 99,ma ho installato anche il 4 ma sinceramente non mi dice niente di che..tanto io setto comunque tutto al minimo dalle texture al sangue alle luci dinamiche,nascondo l'arma etc etc
In fondo FB è un modo per ritrovarsi,non c'è bisogno di impegnarsi a creare forum,server di gioco,irc..il modo piu' semplice per fare 2 spari in compagnia.
Già. Ma ho buttato nel cesso Facebook... c'è modo di avere info anche qui?

Capisco l'astio vs fb, è una rottura di c..., nessuno si fa i c... suoi però ha anche dei vantaggi che sono la velocità e la praticità di mettersi in contatto. Su msn avevo tanti amici uttari che sono andati persi... al momento grosse info da riportare qui non ce ne sono,solo qualche screen, qualche ip di server e foto degli anni d'oro.
Se ci sono novità interessanti verro a riportarle. Ciao