ut99 in italiano?

ciao ragazzi, esiste un modo per trasformare il mio ut99 da inglese a italiano? che sò... una patch...?
C:\Unreal Tournament\System\Default.ini

Cerca la stringa "Language=eng" e modificala con "Language=itt"

Salva ed esci.
non va!
mi sa che a me mancano proprio i file itt... ad esempio nella cartella sound ho solamente file .uax e nessun file .itt...


il file da modificare è unrealtournament.ini correggetemi se sbaglio
Se la versione non è quella sud-europea (spagna, italia, francia), non ha comunque i file di linguaggio.

E comunque "colpo in testa" non si può sentire, dai!
Unrealtournament.ini -> Language=itt

Resta il fatto, come ha detto Goran, che se non hai la versione europea non puoi fare questa modifica, a meno di inserire a mano i file "italiani".

Tienilo in inglese, non ti perdi assolutamente nulla (come nella maggior parte dei videogames).
:slap:


E nemmeno i vari "Killing Spree", tradotti ormai-non-ricordo-nemmeno-come!
Caos assassino! Furia! Dominio! Inarrestabile! DIVINO!



furia omicida! o qualcosa del genere!

Io ho sempre giocato con UT in italiano
Io per un periodo l'ho giocato in spagnolo ed era quasi ridicolo come in italiano!


Quotone!
Ragazzi, lo so che in italiano è pessimo, ma gioco con un paio di amici che l'inglese non sanno nemmeno dove sta di casa! non ho la versione ita-spa difatti. qualcuno non ha i file necessari per farlo diventare in italiano?
Ti ho fatto un pacchetto con i files da copiare tratti dalla mia installazione:

http://rapidshare.com/files/361642771/ITT.zip.html

A tale cartella, chiaramente, corrisponde la cartella della tua installazione di UT.

Ricordati di cambiare, come dettoti sopra, il linguaggio nell'Unrealtournament.ini


"Language=itt"



Fammi sapere, ciao.
Mi intrometto

Che c'è da capire in un gioco che si interfaccia con l'essere umano così bene come fa UT?

You killed ~
You were killed by ~

You picked up ~
You antani ~

Insomma, c'è veramente da "capire" 4 verbi.
bnajo rulla
antani
La migliore era UCCISIONE MM-MM-MM-M-M-MMOSTRUOSA