UT99 CTF OpenCup Spring 2010

Famo il thread ufficiale della coppa i coraggiosi teamz sono knap e nbf

il primo match dei knap (lose)
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=338760&lid=10435

il primo match dei nbf (win)
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=339233&lid=10435

gogo comments
DaN!
Sono thread che di solito apro io, non l'ho aperto perchè abbiamo perso, vaffanculo!
noi ri-giochiam CTF domenica contro gli Easy Tagets, ne prenderemo parecchie ma le mappe mi/ci piacciono :P (tranne la decider cynosux ma vabbè non credo ci arriveremo )

per restare in topic e non usar il thread a scopo personale :

banjo domani sera (mercoledi') TDM alle ore 21, quindi ci vediamo un po' prima su irc

io tu temgitzz e gegitzz , quindi ripassa il dizionario UTerrone

nitro/mojo (decider tempest)

troppo avanti, team without training!!111!1

vabbè nitro mettiamo te e gege nella stessa zona =D sniper + sixpack
Cioè.. cioè... adesso dovrei hammerare con il pene?
piu' che altro dovrai sopportare gege , GL!
dai banjo.. bisognava aprire il thread cmq tetz ieri sera in praccy orbital/ranel non sono andate poi csì male... bisogna fare qualche altra prova, tipo mercoledì sera se finite ad un orario decente facciamo un'altro mix
shhhhhh mettevo le mani avanti
cmq domani mi sa che finiamo presto (mani avanti 2)


secondo me usano wildcard xD

Comunque, se neanche questi si presentano, è ufficiale.. facciamo.. ehrm.. fate paura xD


Non preoccuparti, son convinto che gli Jalla la vincono la coppa xD


Contro chi giocate?
Ho visto contro chi giocate, beh che dire, GL, ne avrete bisogno
Spero per voi che non giochi Kalias
spero per noi giochiamo e basta, li mortacci loro


vedo che c'è ancora gente convinta che giochiamo seriamente
ma davvero molti la prendono sul serio, mi sa che rimarranno delusi..
cioe' ci colleghiamo solo quando c'e' partita, figurati un po che possiamo combinare
almeno io prendo gli schiaffi anche dall'ultimo degli stronzi di 7 anni fa.. pensa te!
anzi a dire il vero per tdm mi son gia' rotto il cazzo, 2 partite 2 volte gli aversari non ci sono, serata bruciata nell'attesa e poi rompono le palle con il reschedule.. no forfait etc etc (tra l'altro noi vogliamo giocare, che ci ni fott del forfait)

ed infatti almeno per il tdm sto pensando di rimuoverci, non posso rinunciare a far sognare le mie fan su facebook
E pensare che pure quelli che han perso contro di noi per forfait, la prima partita, han vinto la loro seconda per forfait.
Se ieri avessimo vinto per forfait... beh, che schifo
ma il bello e' che i primi ad aver forfaittato stan pressando per rischedulare contro di noi, e poi .. accettano un forfait win ! =D viva la coerenza


Io son rimasto stupito che vi siete addati alla cup visto che si faceva fatica a giocare già 2 anni fa tra wildcard e forfeit, figuriamo se penso che giochiate seriamente