[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

C’hai ragione ma è un periodaccio tra trasferte e cazzi del genere.
Spero giovedì di riuscire quantomeno ad installare, se riesco a far partire l’installazione che ho dall’epic store sto già un pezzo avanti.

Rispondo nel quote.

2 Likes

no, cancellala se ce l’hai da tempi immemori perche’ non funzionera’, e segui la guida che ho scritto su

Eh sospettavo non potesse essere usata quella, mortacci loro ora eT semper.
Grazie in anticipo per la guidona, vedo domani se riesco a spizzare qualcosa.

Stasera torno tardi da palestra, probabilità che accenda il pc 0% :sad:

Se anche solo lo accendi e metti in download il client e lo lasci la’, ti toglie il grosso del tempo necessario a fare tutto, il resto saranno si e no 10 minuti

1 Like

Cazz è senti già il peso della competizione e vai in palestra ad allenarti??

Per qualche strana ragione ce l’ho hardcoded nel cervello sul 4 dal 1999 :asd:

la modalità TDM c’è?
con la possibilità di rimuovere i countdown sui respawn degli oggetti e delle armi sarebbe molto meglio :)

La palestra serve a sollevare il mio enorme glande per potervelo successivamente appoggiare in faccia :sisi:

Rampa :love:
Le icone del countdown non sono un male così grande come si potrebbe pensare.

quella si chiama infezioe urinaria, senti phobos che ormai i medici li conosce tutti nome e cognome :sisi:

TDM c’e’ ovviamente. Posso aggiungere il modificatore. Vedo stasera.

Ma come stasera?
Non avevate detto giovedì e domenica?
C’è gente che deve anche lavorare… :no:

se vuoi far parte del FragBuro devi pur sacrificare qualcosa :sisi:

Mi manca la modalità “lanciagranate” del rocket col secondary fire, e non ho capito se c’è ancora o no la funzionalità di lock e homing se ti tengo un po’ nel mirino prima di sparare.
E trovo abbastanza inutile il grenade launcher.

Ho trovato particolarmente lento comunque lo switch delle armi, l’animazione è lunga. Oppure sono invecchiato.

Il lanciamissile come secondaria ne carica tre e se stai un minimo su un target ha l’homing ma comunque un dodge piazzato bene li schiva.

Il lanciagranate se usato bene fa disastri altro che :asd:

Quanto arrapa Phobos che dice cose tecniche a caso per far sentire gli altri al suo livello per non fargli perdere il piacere di giocare…

1 Like

Vedo stasera di aggiungere il modificatore, faccio un salto dentro se c’e’ gente ma verso le dieci e mezza, undici. Non prima.

Ad ogni modo, per farvi la partita che vi pare, andate sempre su CUSTOM e da la’ scegliete tutto, game mode, mappa, modificatori.

madonna santissima incoronata vergine quante pizze sto prendendo

Perche’ non me ne sbatto dei keybind? Prima bisognerebbe essere almeno decenti :asd: