Comunque Crius, volevo ringraziarti davvero per tutto lo sbattimento che ci metti ogni volta per tenere su questa comunità e per tutto quello che hai fatto con UT.
Ho scaricato l’installaer e domani se riesco provo a configurare il tutto.
Volevo concludere dicendo che quali della epic sono solo dei figli di puttana.
Devo abituarmi al concetto di slide e capire se ha davvero un’utilità o si tratta di un orpello inutile.
Mi ha confuso parecchio il fatto che la rotazione delle armi è invertita rispetto al 99, istintivamente cercavo di passare all’arma successiva e mi ritrovavo all’enforcer.
Enforcer nerfatissima rispetto al 99, come anche il mini.
Ah ecco, allora non sono solo io che mi trovo sempre spaesato quando cambio arma. Forse c’e’ un opzione per cambiare sta cosa comunque. Ora sto smadonnando col server, poi guardo.
edit: son coglione avevo il gioco aperto per testare il server.
Basta invertire i controlli
C’e’ anche la weapon wheel per chi si trova meglio con robe piu’ moderne (middle click di default)
Ci sta si arrivi a 15 persone forse più, serve qualche mappa grossa.
Io ut non ci ho mai giocato praticamente non conosco mappe.
Comunque capisco il discorso del bind per le armi, abituato su Hunt che ne uso 2 e basta averne 4-5 insieme è un delirio e credo vadano switchate continuamente durante il round.
Il confronto comunque con gli shooter di oggi è imbarazzante, nel senso che fanno cagare comparati a questi vecchi.
E anche oggi e’ l’una possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
Ho aggiunto un paio di mappe della community, una modalita’ (Elimination - tutti hanno una sola vita, il team che rimane con almeno uno vivo, guadagna un punto, round a seguire finche’ non si arriva a un punteggio), modificatori (double jump e hitsound) e una chicca per far sentire i giocatori di quake a casa… (@Amon… )
Mi domando se il bind diretti delle armi sia meglio. Io la rotellina non la sopporto, ti fa perde tempo e la trovo imprecisa. Se voglio un’arma, la devo selezionare subito.
Comunque davvero bello, merita provarlo anche solo per lo sbattimento che si è preso Crius.
Mi ha dato una gran botta di nostalgia, rispetto agli shooter di oggi è veramente un e-sport, molto tecnico veloce e senza nessuna pretesa di realismo, è divertimento e basta a gratis
Ho fatto tre match piazzandomi secondo - terzo poi l’età e la stanchezza si sono fatti sentire, non sono più l’adolescente di quando giocavo a UT2004
I bind diretti sono decisamente meglio, se diventa una cosa che continua nel tempo mi mettero’ a vedere come bindare le armi in maniera decente attorno a 123qefc probabilmente. Ci stanno 9 armi in tutto mi pare ma 2-3 imho ci stanno dietro a uno SHIFT 123 per dire dato che sono piu’ situazionali/scrause/etc
La vera roba da “impararsi” imho e’ il dodge / wall jump
BTW, non solo nel 2023 Epic ha proprio rimosso i master server e rimosso il client (free) di UT4 dallo store… del tipo “anche se non ci lavoriamo piu’ non dovete proprio giocarci!!11” e la community ha dovuto inventarsi il creare i master servers da sola, facendo reverse engineering e trovando una copia del client da hostare da qualche parte…
Hanno anche rimosso la documentazione online disponibile per chi voleva fare modding/development. Bisogna essere una specie speciale di teste di cazzo figli della merda.