[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Allora:

UT (UT classico, UT99, UT GOTY, chiamatelo come cazzo ve pare)
the game that started it all

  • salto (salto)
  • dodge (doppio clic in una direzione per la schivata in quella direzione)

UT2003
the game that brought Italy a WCG award
tutto quello presente in UT classico, più:

  • dodge (doppio clic in una direzione per la schivata in quella direzione)
  • double dodge o dodge-jump (dodge seguito da salto prima di toccare terra, è più lungo di un dodge ma può risultare più prevedibile)
  • walldodge (dodge eseguito dandosi la spinta su di un muro a seguito di un salto), sono possibili 3 varianti:
    1. salto + dodge
    2. doppio salto + dodge
    3. salto + dodge-jump (ovvero salto + dodge + salto)
  • boostdodge (simile per esecuzione al dodge-jump, ma il salto andava premuto esattamente assieme al secondo input direzionale del dodge)

UT2004
the game that was, the game that is, the game that will ever be
come UT2003, ma viene RIMOSSO il boostdodge

UT III
the game that wanted to restart it all
viene riportato il sistema di movimento di UT classico, con un’inerzia più marcata ed un feel di “pesantezza” maggiormente percepibile

UT4
from the community for the community
come UT III, ma con meno “pesantezza”, viene ripescato il walldodge, ma non il dodge-jump, quindi la sola variante di walldodge disponibile è la 1.

4 Likes

comunque piuttosto che cocaina (:triggered: ) @Crius prossima volta (mercoledì?) che siamo in tanti dovremmo provare il doppio scatto che uccide all’impatto :asd:

Eh l’altra sera ho proprio dimenticato di attivarlo. Mercoledi ricordamelo e facciamo una mappa piccola con solo pneumatic hammer e doppio scatto che fa danno quando sbatti su qualcuno.

guns are for pussies.

1 Like

In bombing run è praticamente rugby.

1 Like

cazzo si, dovrei magari trovare o creare un mutator che toglie il jump orizontale cosi che hai il regen della palla ma ti devono coprire i compagni per farti arrivare vivo :asd:

Tra l’altro bombing run ho letto che dà 3 punti per un gol fatto tirando e 7 per uno fatto passando attraverso la porta quindi c’è già la logica del touchdown

1 Like

O, ma stasera?
Io ho fatto tardi per i bimbi, ma gli altri?

@Crius ha avuto paura di orange

1 Like

Sono talmente stanco che non ho la forza di fare battute :asd:

Avevo dimenticato un appuntamento per il mutuo che ha ritardato poi il teatro del figlio e a catena mille altre robe. Mi son letteralmente seduto adesso al pc :argh:

Ragazzi stasera passo.
Sono una serie di notti consecutive che vado a letto all’una.
Sto letteralmente dormendo in piedi

1 Like

ieri sera eravamo io, @OrangE e @jac e siamo andati full instagib con anche alcuni tizi entrati su server

ho perso ma mi sono divertito, mentre voi eravate occupati coi robottoni :no:
la democrazia è sopravvalutata :no:

sale sulla sua “Emperor of Freedom”

3 Likes

I’m back, che mi son perso?

Mi sa che sono tutti su helldivers :look:

Io puLtroppo il merco-lady non ci sono. :sad:

Doris & Chang :love:

Se la Del Santo avesse fatto uno spin off comico su di loro avrebbe fatto il botto.