[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Mi piacerebbe affermare che non è la (triste) storia di sempre :asdsad:
Quando siamo in “tanti” però voi notate meno la sua presenza, io invece vengo inseguito ancora ed ancora ed ancora ed ancora :asdsad:

1 Like

Infatti la mia prima idea era di fare una compilation dei tuoi “noooooohhhh :mad:” però le bestemmie di ciro sono state irresistibili :asd:

edit: vedo ciro che scrive, è stato bello ci vediamo tra un mesetto :nociao:

2 Likes

Visto.

NON LO FAI VEDERE PERÒ QUANDO TI FACCIO IL CULO EH? EH?

se metti insieme le kill che ti faccio in venti partite forse ce la facciamo

1 Like

Il bello è che quando loro giocano a ut merda io parlo di farsi un bidè.

Che poi non l’ho fatto, non bisogna troppo abituarsi ad avere il culo pulito.

1 Like

Si intravede anche la mappa di “mio scugino di otto anni” mi sa.

“neanche ti si vede cazzo” lo scriveremo sulla tomba di Orange quando scopriamo dove abita comunque :sisi:

Hmmm queste sono minacce, ora bannati da solo fino a domattina per riflettere sulla gravità delle tue parole :sisi:

Non ti curare di loro, è gente che non ha mai provato l essere bravo ad un gioco competitivo e sono incredibilmente invidiosi.

Narraci ora della tua recente esperienza su ut :asd:

Hey io sono un ex quaker, non confondiamo la merda con la cioccolata.

Per me non è stata un esperienza ma un farvi compagnia in un gioco triste.

1 Like

Deve essere per quello che sei entrato solo una sera, preso cazzi da tutte le parti, e mai piu’ rientrato :ahsisi:

1 Like

(Molto) peggio di Phobos

Sarei un bugiardo se non fossi d’accordo con Amon, i movimenti di UT sono un disastro, però sto ut2014 sembra avere un bel netcode

Mi ha semplicemente annoiato e l ulteriore conferma che a quake3 può solamente baciare il culo sporco di merda.

E poi ultimamente mi sto allenando per finire ghouls n Ghost con un partita, ci sono quasi.

1 Like

1 Like

Un disastro no dai. Pure a me piace di più quake infatti mi sa che reinstallo quake champions che voglio riprovarlo. Champions gira veramente bene, il gioco è fluidissimo ed è molto divertente, poi agli affezionati dei vari quakelive e precedenti magari non piace, degustibus (le abilità e il fatto che alcuni personaggi hanno movement diverso non piace neanche a me). Però UT non è “un disastro” imho, se guardi come si muove chi davvero sa giocare puoi fare roba molto interessante.

Ecco, quake posso far conto su una memoria muscolare che, acquisita in tenera età, ha sovrascritto in read-only grosse parti del mio cervello impedendomi di imparare skill base in RL e relazionarmi col mondo che mi circonda come una persona normale, ma porca puttana se son bravo coi rocketjump :asd:

Venerdì :no: ma martedì/giovedì nulla?

Vai su discord e tagga @unrealtournament quando vuoi, se dai almeno mezz’ora di preavviso è meglio.

1 Like

Come dice jac.

Il server e’ up ogni sera, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, e’ scritto nel primo post.
Questo e’ per avere un appuntamento “fisso” in modo che chi vuole, si puo’ organizzare.

Che cazzo c’avete da fare tanto di venerdi? E’ il vostro turno di allattare i figli?

Anche fosse e’ OGNI venerdi, contrattate con la moglie per avere un venerdi libero ogni 2 e via.