[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Grazie per avermi fatto fare un’oretta di sagoma del poligono di tiro :argh:

Riprovo stasera :lode:

ma vai a cagare che mi hai impallinato a nastro :mad: :asd:

io ho avvertito chiaramente dell’odio nei missili con i quali crius mi crivellava ancora ed ancora :nono:
ed in diverse occasioni, prima del suo ragequit (:asdlode: ), ho avuto la sensazione che lord Phobos e margio fossero coalizzati :no:

Non ho mai fatto tanti air rocket kill come ieri sera, tutte su margio tra l’altro :asd:
Tutte assolutamente intenzionali :sisi:

Yup, ulteriori informazioni qui, se vi interessa: Chiusura dei Master Server per tutti gli Unreal - #9 by Piddu

Alla fine i master server di ut2004 sono riusciti a crearli perché è spuntata una leaked della versione v3333 (quindi non l’ultima patch ma una di quelle precedenti) che aveva il codice sorgente in chiaro. Hanno disabilitato diversi check stronzi e reso tutto pubblico.

Sia maledetto Sweeney e chiunque sia d’accordo con lui. Uomo di merda impresentabile.

4 Likes

Btw leggevo qualche post di quel thread al volo, la sera in EU (phoenix e UnrealPUGs DE) son quasi sempre sui 10-20 giocatori. Non e’ certamente la roba tipo Steam con migliaia di giocatori, ma ti infili e giochi volendo. Non so gli Hub americani, lo zoccolo duro di unreal sembra essere principalmente in germania alla fine.

Ci son poi tre discord che sono decisamente attivi, again, non nell’ordine di “chat che scorrono a velocita’ luce” ma anche adesso sto discutendo con alcuni modders/admin per capire come fare alcune robe per dire. La community e’ comunque viva anche se chiaramente con numeri bassi

Sto testando elimination comunque, molto piu’ figa di deathmatch che va comunque bene per cazzeggiare eh :sisi:

ma eravate anche in chat vocale ieri? :asd:

Feeling perfetto comunque :love:

ovviamente si, meta’ del divertimento e’ sentire le madonne quando spawni esattamente sulla linea di volo di un missile lanciato poco prima :asd:

Eu Phoenix praticamente non ti fan toccare alcuna arma ne’ potenziamento:
Son morto, morto, morto, morto, morto, morto :asdsad:

ma che costava ad Epic fare una roba tipo Quake Champions ma con Unreal, ovvero renderlo f2p, matchmaking in base al ranking (magari inserire una roba tipo bronzo, argento, oro ecc), mettere uno shop con roba di cosmetica per pg ed armi…secondo me i soldi li avrebbero alzati rispetto ai soldi investiti, considerando i gigasoldi che fanno con Fortnite non penso avrebbero chiuso per fallimento investendone una minimissima (ma MINIMISSIMA) parte per non far morire il brand che li ha resi famosi

Non gli costava un cazzo ma a Sweeney dei giochi vecchi non importa più nulla. Annusando questa cosa già in tempi non sospetti la community manager ha, di sua iniziativa, fatto un accordo con una community di appassionati chiamata OldUnreal e gli ha dato l’autorizzazione a lavorare sul codice sorgente di Unreal e UT99. Difatti sono alcuni anni che escono patch “ufficiali ma non ufficiali” e i giochi vanno veramente da dio.

Il problema è che ora li hanno tolti da tutti gli store online, quindi non puoi più comprarli. Problema relativo, ok, si scarica e ciao. Ma più lo levi dai canali ufficiali più contribuisci a farlo morire. Unisci questo al fatto che se non sai che esistono le patch di OldUnreal che ti aggiornano la lista dei master server tu lo installi e vedi che l’online non funziona…

Niente, dai. Sweeney è veramente figlio della merda.

3 Likes

https://store.epicgames.com/it/p/diabotical
su epic c’è diabotical con le caratteristiche da te richieste ed è un gioco morto

https://www.reddit.com/r/Diabotical/comments/17km5u3/is_this_game_dead/

quake champions? quasi morto anche lui
https://www.reddit.com/r/QuakeChampions/comments/1acus1a/quake_live_now_has_more_players_than_quake/

è un genere che non attira nuovi giocatori, o non lo hanno saputo fare ancora

Avete postato immagini che mi hanno fatto indurire il pene.
Sotto le ceneri, ancora arde la brace, ancora brucia quel sacro fuoco che per anni ha infiammato il cuore mio e di un’intera community.

Sento l’odore del sangue.
Sento il crepitìo delle schegge di flak rimbalzare sulle pareti.
Sento il lamentoso “gniiii” dei fraggati.

Sto tornando.
Lo sguardo va, meditabondo, al corno. Come il corno di Gondor, l’unico in grado di richiamare gli Antichi e svegliarli dal loro lungo sonno.

Torneranno anche loro?

meno seghe e piu’ loggare :saw:

2 Likes

Sarebbe già una gran cosa riuscire a non farsele rimbalzare addosso al momento

E pensare che una volta mi allenavo con la nazionale, che finaccia :asdsad:

Per ora ho bindato:

Teleport su tilde
1, 2, 3 e 4 lasciati uguali
Il 5 che è la link gun, sulla x (come avevo su quake)
Il 6 che è la machinegun ce l’ho sul 5
Il 7 che è il Flak Cannon ce l’ho sulla E
L’8 che è il Rocket Launcher ce l’ho sula Q
Il 9 cioè lo sniper sul mouse4
Lo 0 che è il redeemer sulla Z

Ho messo anche “Best gun” su mouse5 nel caso sono in panico e non so che armi ho :asd:
Ho lasciato libera la rotella e sto sperimentando con il dodge su mwheeldown e shift contemporaneamente per quando voglio saltare come un pazzo sui muri
Mi da fastidio lo slide sul crouch mi sa che lo disabilito, a volte vuoi holdare una posizione e ti fa lo slide a cazzo anche se vuoi solo crouchare, potrei mettere lo slide sulla C

Throw weapon sulla F (come ho su CS) perchè qualcuno sopra ne decantava l’importanza, anche se ancora non ho capito a cosa serve, forse per sparare piu in fretta e annullare il cooldown del cambio arma?

Con G droppo la bandiera.

Non solo c’è stato ma seguito pure da rage quit :asd:

È veramente faticoso giocare comunque :asd: non so se dipende dall’età o dall’abitudine al giocare alla roba lenta di oggi.
Dopo mi sono buttato su Hunt e continuavo a giocare come su UT :asd:

2 Likes