UT4 Nationscup iCTF

Evento promozionale organizzato da #ut4.eu : interviste e altre info qui

Tabellone: http://challonge.com/ut4_ictf_nationscup

Hanno giocato ieri e giocheranno domenica prossima 15/11.

Le partite sono in streaming su twitch.tv, su #ut4.eu danno il link poco prima che inizi la partita, in teoria dovrebbe essere sempre questo: http://www.twitch.tv/unrealtournament/

tutto come da pronostico per ora nei results. non ho visto le partite ma probabilmente ci sono gli streaming da riguardare. C'è qualcosa di interessante da vedere o tutta roba standard?
Ho appena guardato NL vs USA... una squadra con ping medio di 16 contro 150 e non hanno switchato server.

Complimenti comunque a chi ha scelto di usare brokenlimits come mappa. Il camperaggio del flagrunner all'uscita del teleport è >>.


è una delle migliori mappe brokenlimits
Checculo! Pensa le altre...


ho come l'impressione che tu di ictf non te ne intenda molto

In effetti no, la roba con la i davanti non fa per me.

Però se aspettare il flagrunner avversario camperando l'uscita di un teleport è una pratica accettata e giusta allora non voglio nemmeno approfondire...


non vedo dove stia il problema.. ci sono almeno altre 2 vie per entrare nella base
avrebbero potuto considerare Pistola e TitanPass che sono due mappe nuove ufficiali invece che le solite trite e ritrite...


titanpass è ingiocabile con quelle texture a mio parere ed è veramente poco adatta ad una partita competitve.

Pistola dal punto di vista strutturale non è male ma per esempio io ho un bug che anche con la musica a 0 ci sono dei punti che nella mappa in cui la sento e per questo motivo per me non è giocabile.

alcune mappa nuove mi pare ci siano però.
TitanPass inoltre ha alcuni passaggi fatti apposta per il translocator che in iCTF non verrebbero usati, tipo la strada esterna delle vial, la stanza della 100 sotto alla flag diventa un cul-de-sac inutile, ecc... meglio altre.

L'ultima CTF che hanno aggiunto ad esempio mi sembra adatta.
si, forse con le texture pompate non sono l'ideale... ma sarà che a me titanpass ricorda una betrayal molto più aperta e non la scarterei così su due piedi

Su pistola ho lo stesso problema con la musica, ma in generale tutto l'audio di UT mi sembra un bello schifo


si vagamente ricorda betrayal un po' + piccola (mappa da 0-0 )
Coming Sunday 15th of November the FINAL BATTLES of our iCTF Nations Cup event!

The iCTF Promotion Nations Cup
7 countries participating and battling over 2 days for the golden #1 spot!



STARTING @ 20:00CET/19:00GMT/14:00EST
Streamed on the official Unreal Tournament Twitch channel: http://www.twitch.tv/unrealtournament/

VS (winner to final)

and
(not streamed)

VS

STARTING @ 21:00CET/20:00GMT/15:00EST
Streamed on the official Unreal Tournament Twitch channel

LOSER of UK vs GER vs WINNER of NL vs SCANDI (winner to final)




STARTING @ 22:00CET/21:00GMT/16:00EST
Streamed on the official Unreal Tournament Twitch channel

THE GRAND ICTF FINAL

______________________________________________________________
HIGHLIGHTS OF QUALIFIERS OF THE NETHERLANDS


fonte: qui