UT4 - FPS bassi

qualcuno di voi ha problemi di fps BASSISSIMI? Tipo che quando c'è gente mi scende a 15-20 frame. Lo sto tenendo a 1280x720 (ma ho provato anche a 800x600 ed è uguale) o una roba simile tutto low/disattivato/povro. Il fatto è che ho un i7 920, 12 gighi di ram e due HD5850 in crossfire non so se è un problema di driver o che, ma non è che siano proprio di cent'anni fa quelli che ho su (soprattutto, l'ultima volta che li ho cambiati mi hanno sputtanato GW2 quindi se posso evito di toccarli). In pratica mi parte a 120 fps come se fosse ok, ma poi calano di brutto.

pic esplicativa sotto spoiler:


Spoiler




io non starei li a farmi tutte queste pippe mentali al momento dato che è una Pre-Alpha ed è logico che ci siano problemi. L'unica cosa che si può fare è andare su forum Epic e vedere se anche altri hanno lo stesso problema con setting uguale o simile.

se mi dici come hai attivato la console e il comando faccio delle prove con il barattolo che mi ritrovo
premi t (o il tasto che hai per la chat)
cancella "say" e scrivi "stat fps"
dan, come dice gand, prova a scrivere sul forum ufficiale, ci sarà qualche problema con crossfire.


mi pare lo abbia già usato da quel che si vede negli screen postati.



prova a disabilitare il crossfire e farlo girare su una sola scheda.
si infatti, era il crossfire perdincididdio. Vabbè, forte avere due schede video eh. Si sappia per chiunque di voi abbia il crossfire!
Magari aggiorna i driver
l'ultima volta mi han dato tanti di quei problemi con gw2 che son dovuto tornare indietro. Potrei fare il tentativo, ma un po' temo
dai tanto gw2 è morto
Spesso le doppie schede danno problemi. Le prossime volte, con altri giochi, se dovessi avere problemi, prova sempre con una vga. Ne sento tanti che con sli e crossfire hanno problemi
Avevo una 7870 e ogni volta che cambiavo i drivers ero terrorizzato al solo pensiero dei random bluescreen della morte.
Col xfire deve essere una cosa davvero terribile.
uppino per dire che con la patch di ieri è migliorato sensibilmente a livello di fps, penso/spero un po' per tutti e non solo per chi ha doppia scheda. Nel caso abbiate avuto problemi fatevi un giro per provare
fortuna che ho comprato la gtx 970
Io proverei con un paio di ceffoni al padrone del pc.


tru

in downloading, giusto per vedere se perlomeno partirà sul mio Q6600 con 4Gb ram e una Geffo 8800GTS oppure mi sputerà direttamente in un occhio senza passare dal via
m'avete fatto voglia di provare... ma ho molti dubbi che una 4870 riesca a farmi giocare..