UT3 con Dx10

Ci sto giocando da oggi con Vista e devo dire che di differenze grossissime tra dx 9c e dx 10 non ne vedo moltissime. (dettagli a palla in entrambi i casi e sk video 8800GTS 640)
Pensate anche voi la stessa cosa o è solo una mia impressione?
ma non è cosi pure con crysis? (chiedo eh...io mica l'ho provato)
E, anzi, per me questa sarebbe una buona notizia
su UT non ti so dire, su crysis la differenza fra dx9 e 10 è percepibile
Si ma con crisys tramite la modifica di un paio di file ini si possono abilitare gli effetti DX10 anche sotto winXP
L'unica cosa sulla quale vedo la differenza, forse è sul minugun,sulla bolla dello shock e sul flak...ma su altro si parla di particolari impercettibili!

puoi aggiungere delle cose che di base il gioco non imposta, ma quello che è proprio dx10 non lo vedi
il problema è che ut3 non è dx 10
fino a prossimo aggiornamento , visto che ci hanno venduto la versione beta (vi ).
Non ha ancora nessun effetto dx 10,
c'era un intervista di mark rein su planetunreal dove spiegava che per ora non c'è nada ancora dx10 su ut3 (con le future patch si vedrà ha detto .. gg )
infatti lol, dovrà uscire la patch per directx 10
Le DX10 sono solo una mossa pubblicitaria per costringere la gente a comprare svista e schede video DX10...ora come ora non ci sono molte differenze!basta vedere crysis...

non vi ricordate quando c'erano le dx8 e siamo passati alle 9? Sembrava di vedere il fotorealismo

Ti giuro che adesso mi hai davvero illuminato!!!

Ecco perchè le non differenze!

Per quel che riguarda la differenza minima grafica mi sa che sono i driver x vista..bohhhhhhhhhh!!!!!!!!

quoto in pieno

maledetto bill gates che vuole diventare sempre più ricco

non è corretto che microsoft abbia il DOMINIO nel campo software se un utente qualsiasi vorrebbe un sistema operativo x giocare è costretto a comprarsi windows che tra l'altro costa parecchio

Beh non proprio costretto

non è esattamente così

Mica è percepibile... è del tutto UN ALTRO GIOCO, anche con la grande differenza che tutto very high su vista fa tipo 15 fps con un pc da urlo...

Ovviamente anche in DX9 cambiando alcune cose puoi avere gli stessi effetti che hai su vista in DX10, tranne il blur sui personaggi e sull'arma, che col tweak resta solo sul mondo circostante (anche se su vista su personaggi ed armi è uno spettacolo da vedere ma toglie in media ALMENO 15 fps). Di effetti nativi DX10 mostro non c'è proprio niente in crysis, possono proprio tutti essere abilitati con tweak.

Alla fine anche dalla stessa Microsoft è stato spiegato che le DX10 non portato miglioramenti tanto in campo di nuovi effetti, ma quanto in velocità che stessi effetti si possono rendere meglio e in minor tempo e con minor sforzo.
a riguardo ho trovato questo screen, che mostra il cit di cui parla mostlo, modificando impostazioni in ini si riesce a migliorare qlc delle dx9 da renderle comparabili alle dx10, sempre qualche cagatina cmq.

senza cit invece la differenza è abissale

con 1 minimo calo di fps

A me non sembrano per niente differenze reputabili a dx9-dx10...tipo la roccia e la strada...si parla di texture piu' dettagliate,shader pompati e basta...e' come se sulla versione dx9 certi effetti siano stati leggermente castrati cosi che la microsoft abbia un'appiglio per dire "ecco le differenze abbissali tra dx9 e dx10!!!! Accorrete tutti e comprate WINDOWS SVISTA !!!!!!!"