ut2004 inis pack

un po' di giorni fa ho reinstallato ut dopo 8 mesi .
vado per scaricare l'inis pack dal sito 1min e non c'è più...qualcuno di voi ce l'ha ancora?
edit:himn mi ha procurato il pack, gg bb
mai avUDo. che conteneva?
gli ini dei "pro" di ut2004 da gitzzz a devilmc, da luxxiz a scrmz e cosi via
ho gli ini di devilmc e skaven, ma non li ho scaricati da li
ma farveli voi gli ini secondo le VOSTRE necessità no?


*

tra l'altro il 90% degli ini degli high skilled non hanno assolutamente nulla di entusiasmante.
Gli unici ini che mi hanno colpito sono stati quelli di tewic, penso ci abbia speso sopra un bel pò di ore
Ho questo mio fatto tempo fa prendendo spunto dai migliori giocatori, ho preso il meglio e ne ho fatto una pozione di vittoria, poi non ho giocato molto e ho lasciato perdere.

http://uploading.com/files/m4c11mca/ut.ini/
a me servirebbero i due file(ut2004 e user) di scrmz di QUEL pack in particolare.
è ovvio che per quanto riguarda i mirini, sens, resolution ecc uso quelli miei, ma ho usato quegli ini per quasi 3 anni e non vedo perchè dovrei cambiare.
<- ini def
ormai non servono a niente gli ini pro.. tanto non ci sono competizioni vere ed interessanti dove buttare la propria vita
ah se volete ve lo uppo su megaupload, oh wai- ...




Ciao BelFtra

drakko
Ti passo i miei e vai tranzollo.

avevo intenzione di chiuderla qualche combo...
scherzo, ne sarei onorato
Seee

I miei son buoni come quelli di chiunque altro, con il "malus" che andresti spammando cagate ad ogni tasto pigiato

edit: ù = Say *** COMBO FALLITA! *** Ma è il pensiero che conta!


ahahah hasky ho sempre stimato i tuoi bind

comunque stavo cazzeggiando tra le cartelle e ho trovato il file zip con tutti gli ini


File name: inis-pack - ut2004.rar File size: 3.8 MB

ho editato il primo post, me l'aveva già procurato himn, grazie comunque