Con piacere noto che ci sono ancora persone che seguono il gioco che sempre resterà nel mio cuore. Il mitico ut2004, che nessuno shooter è mai riuscito a sostituire veramente in quanto a passione dedicata e divertimento.
Forse qualcuno di voi si ricorderà di me, uno tra i più giovani della community a quei tempi

In ogni caso, non sono qua solo per ricordare, ma vorrei tornare a fare qualche sparo quando non so cosa fare nella vita e voglio rilassarmi.
Purtroppo la mia CD KEY è stata bannata, non so proprio perchè. Sarà il classico cheater che me l'ha fregata, e così è rimasta bloccata per anni.
Ho provato a contattare la epic, ma l'email che dovrebbe essere dedicata al customer support, [email protected], non esiste più. Sul sito della epic ormai ut2004 non viene nemmeno menzionato tra i giochi, e non esiste più il sito ufficiale , con relative email per supporto.
Così volevo sapere se c'è qualcuno che ha una cd key da condividere con me, mi ricordo che si potevano dare al massimo a 3 persone contemporaneamente, o una cosa del genere.
Un saluto a tutti,
iodo