UT2004 cd key?

Ciao a tutti, vecchi fraggoni maledetti!
Con piacere noto che ci sono ancora persone che seguono il gioco che sempre resterà nel mio cuore. Il mitico ut2004, che nessuno shooter è mai riuscito a sostituire veramente in quanto a passione dedicata e divertimento.
Forse qualcuno di voi si ricorderà di me, uno tra i più giovani della community a quei tempi

In ogni caso, non sono qua solo per ricordare, ma vorrei tornare a fare qualche sparo quando non so cosa fare nella vita e voglio rilassarmi.

Purtroppo la mia CD KEY è stata bannata, non so proprio perchè. Sarà il classico cheater che me l'ha fregata, e così è rimasta bloccata per anni.
Ho provato a contattare la epic, ma l'email che dovrebbe essere dedicata al customer support, [email protected], non esiste più. Sul sito della epic ormai ut2004 non viene nemmeno menzionato tra i giochi, e non esiste più il sito ufficiale , con relative email per supporto.
Così volevo sapere se c'è qualcuno che ha una cd key da condividere con me, mi ricordo che si potevano dare al massimo a 3 persone contemporaneamente, o una cosa del genere.

Un saluto a tutti,

iodo
la compri online a 10 euro
supremo 3 euro.
Purtroppo non si può comprare solo la CD-key, dovrei ricomprare tutto il gioco. L'unico posto è STEAM, che mi fa pagare 15 euro un gioco morto.
Sinceramente non mi va di spendere 15 euro, mi sembra eccessivo.

Se nessuno può farmi sto favore, rinuncerò a quei due sparetti che desideravo fare, amen.

peccato che il mercato degli fps arena sia così decaduto
Te la do io, puoi dire ai tuoi nipoti che hai giocato con l'ut2004 di banjo, ti mando un pm!
bnajo! ti chiami bnajo!
Sono dentro Ora vado a fraggare qualche niubbetto..ahh.. fresh meat...

Grazie mille bnajo, lo racconterò di certo ai miei nipoti un giorno.

Ciao
lode e gloria al grande bnajo!