Allora, ho dato un occhiata veloce al server , la cosa che ho sempre notato fin dalla demo è il lag un pò altino. Se con f6 lo controllo, ho un ping di 140 che con la isdn non è per nulla normale. Altra cosa che mi preme dire è di eliminare il redeemer,per il ws off tutto ok,anche per l'adrenalina tutto ok. gl
Ehm...bisogna essere iscritti? Non lo sapevo! Spiegami sta cosa, UT2003 è il mio primo gioco online e non so nulla. Se mi dici come fare io mi iscrivo anche, sempre che sia una cosa per tutti, perchè se è per soli super-mega-skilled-player è meglio che lascio perdere Se ho ottenuto una password che non mi spettava non preoccupatevi, la dimentico subito, credevo fosse come quella dei server NGI che viene pubblicata sul forum a disposizione di tutti. Vabbè fatemi sapere
Allora il mio map cycle è questo: antalus asbestos compressed curse3 (quella leggera) flux2 inferno (forse vediamo cosa dicono gli altri) phobos deck16
Queste sono quelle standard,altre non conosco
Liandri? bhi vediam... Ho sentito che c'è pure sinfonia in preparazione
uff... Sorry Vediamo se rimedio IUF LEAGUE JOIN PAGE Fil Iscriviti pls altrimenti mi scorticano vivo Non si richiede una skill particolare c'è solo da rispettare dei regolamenti che cmq riguardano solo la lega IUF. JOIN US! Vi prego non mettete quella mappa dove si salta da una zona all'altra (mi sa di Q]I[) quella con le zone colorate verde giallo e viola. E sorry di nuovo TAM
Plunge ,hormok... non credo che tam sia cosi sprovveduto da mettere un obrobrio simile Poi noi non l'abbiamo messa nel mp cycle. Ogni tanto potresti aprire ut2003 e guardare i nomi delle mappe