[UT2003] IUF TDM TTM Server

These are the settings that will be used in this server:

-Maps:Antalus, Asbestos, Flux2_TDM, Phobos2, Liandri_v02, Curse3_ZE, Deck16]i[ Final, Abandoned_TDM

-WS OFF, FL=0, TL=20, FF=100%

-TTM:
bAllowVoteOnMap=True
bAllowVoteOnHUDImprovements=True
bAllowVoteOnBrightSkins=false
bAllowVoteOnWeaponImprovements=True
bAllowVoteOnEnableHitSounds=True
bAllowVoteOnCombos=True
dVotePercentRequired=51

Post your feedback
my feedback is ...


disabilitare per tutti le bright skin.
bAllowVoteOnBrightSkins=false
Sorry per l'intrusione... ma bAllowVoteOnBrightSkins=false significa solo che la modalità delle skins non è votabile dai giocatori, non che le brightskins sono disattivate.

Potresti avere le brightskins attivate e non lasciare ai giocatori la possibilità di votare per toglierle.

So che non vi interessa molto la situazione europea, cmq penso che i DM senza brightskins vadano bene, mentre per i TDM sarebbero decisamente necessarie, anche per uniformarsi allo standard utilizzato da ClanBase:

1. All TTM2003 Player side features are allowed
2. The following client side settings should be enforced:
- Hud & scoreboard improvements “ON”
- Bright skins & default model “ON”
- Weapon improvements “ON”
- Hitsounds “Line of Sight”
- All adrenaline moves “ON”
(- All votings “OFF”)
<-- chiaramente questo è per le partite ufficiali con admin

Cyaz!
P.S.: almeno inserite nel map-cycle anche le ottime custom maps utilizzate nei tornei ufficiali (Flux2_TDM, Abandoned_TDM).

Just my 2 cents.
Per quanto riguarda le bright skin, l'idea di partenza e' di lasciarle OFF e non votabili. Per il BR ne riparliamo, ma per ora e' cosi'. Non e' un'imposizione divina, ma solo una scelta (non ce l'ho con te, Des, neh?)

Se e' solo un problema di settaggio beh, si va nel server e si vede il comportamento del TTM, apponendo le eventuali modifiche. Niente polemiche, quindi, su!

Per quanto riguarda l'ambito europeo certo, possiamo andare controcorremte, ma preferiamo (non senza rischi) muoverci piano piano autonomamente (come IUF), saggiando il terreno e ascoltanto anche le voci fuori dal coro. E' anche un modo per confrontarci con gli altri.

Per le mappe mi trovi anche daccordo, Des, o quantomeno evitare quelle definite all'unanimita' un obbrobrio della Epic. Anche qui ci arriveremo senza correre.
Sarebbe bello se altri TDMmisti (e membri IUF) si facessero vivi anche qui per dire la loro, senza rincorrerli in giro per i forum.

Personalmente sto cercando qualcosa per il 2vs2 per in imminente torneo IUF...
No ma infatti si fa partire il server senza brightskins, e non potendole votare resta in quel modo. A meno di bug nel mod
Considera sempre che è un server fun, non credo sia fondamentale attivarle per adesso, anche per questo il map cycle è abbastanza ampio, qualche altra mappa si poteva togliere infatti....altre custom poi prenderanno il loro posto. Per i tornei invece se ne parlerà meglio, magari lasciare libertà di scelta ai team o qualcos'altro....sta cosa delle brightskins sta diventando più importante del gioco stesso...
Per le 2 mappe edito e le aggiungo/sostituisco, hai il link per scaricarle? Ovviamente se ne hai altre che sei sicuro vadano bene metti i link che si aggiungono
DM-Abandoned_tdm

DM-Flux2_tdm

DM-Liandri2003_tdm
bServersideEnableHUDImprovements=True
bServersideEnableBrightSkins=False
bServersideEnableWeaponImprovements=True
dServersideEnableHitSounds=1
bServersideEnableBoosterCombo=True
bServersideEnableInvisibilityCombo=True
bServersideEnableSpeedCombo=True
bServersideEnableBerserkCombo=True
bAllowVoteOnMap=True
bAllowVoteOnHUDImprovements=True
bAllowVoteOnBrightSkins=false
bAllowVoteOnWeaponImprovements=True
bAllowVoteOnEnableHitSounds=True
bAllowVoteOnCombos=True
dVotePercentRequired=51
dVoteTimeout=40


oooooohh! si puo' disattivare una singola opzione dell'adrenalina?
Mooolto interessante!!!!!!!

..intanto mi scarico le mappe...
se si decidesse di eliminare l'invisibilità mi trovate d'accordo



Done !!

http://www.ngi.it/Commenti/index.asp?ID=35661&Area=1

Controllate che tutto sia ok ..
E' successo che un giocatore ha cambiato team (da rosso a blu), ma lo vedevamo tutti ancora rosso.

Chiedo anche nel forum ngi/ut2003 se e' capitato in altri server.
TTM ha ancora molti bug ..