UT2003 demo server

Tra martedi' e mercoledi' (ora sono alla NGI.LAN) metto su 2 server UT2003 dedicati alla IUF; fatemi sapere cosa volete ...

Mmmm... un dm e un tdm grazie
Un TDM ed un Duel non mi dispiacerebbero
so che il duel non è ben visto in IUF
però è bello
in mancanza del duel va benone anche il DM


mo adesso che è un pò di ore che ci gioco..
comincia a piacermi
Indifferente basta che non lagghino
No no il duel no,perchè pensate sono solo 2 server,quindi se ci vogliamo giocare tutti dobbiamo avere piu posti disponibili.
Un favore tammuccio:METTICI LA PASS E COMUNICALA VIA EMAIL A TUTTI I MEMBRI,ALTRIMENTI SAI LA COZZZALATA CHE SUCCEDE
Per me, vedi kirk


Si potrebbe fare uno con pwd e l'altro no....anche un ctf ci starebbe bene
+ che CTF, sarebbe da provare il BOMBING RUN, la nuova modalita'.

cmq, direi sicuramente ALMENO UN un server da 8.
Ok lamerazzi basta che ci giochiamo e non vi piantate sempre su unreal,io voglio giocare con i miei amici caxxo!
non ci credo che riesco a postare
e' la 6 volta che mi loggo

ah...volevo dire : BENE !! tutto fa brodo. tanto non andra' mai il 2003 col mio picci'
Beh, se ti può consolare anche sul mio è scattoso.....
però gira 100 volte meglio di Soldier of Fortune II.
Vabbè non c'entra niente.
Pitter tu sei una lemma .... il tuo pc non ha nulla che non va',anzi la tua v5 non ha nulla che non và.Aspettate la finale e poi vedete come vanno.




mi hai fatto scaricare tremilionidimega per cosa allora !!!!????

non va una beata fava e per di piu' unral non va piu' come prima


UUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAA
BOH
magari fosse scattoso ....non mi parte proprio !
Non ci posso credere..dopo aver scaricato la patch va che è una lippa anche con la Vodoo 3. Grazie Super!!
Non do preferenze per i server perchè non ho ancora capito quale tipo sia meglio con ut 2003, ma attendo gli Iuf con ansia :yuppi:
Caz.. c'e' in standing :

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=179132
Sorry Tam, credendo che questo fosse il topic dei servers non ne ho guardati altri.
E come sempre grazie