[UT -_- Vers.2]Titolo: Me lo chiedete?

Ragazzi,I retroscena non sono L'unico Motivo per cui mi distacco dal ctf, ho fatto un elenco se ben notate...

Di sicuro non volevo Suscitare vespai o altro, non era mia intenzione, e sinceramente vedendo che certe persone riescono a farlo nascere anche da un post normalissimo mi fa paura.
Tornate sulla terra ragazzi...
---------------------------------------
Poi mi chiedete quale siano i retroscena...Guardate queste persone anche...

Beh, spero che qualcuno abbia la buona coscienza di non ridurre a una cazzata anche questo post...
E cmq tengo a precisare che in internet ci sarò, in irc pure!
COme dice il buon Diego: Have Fun & Figa
L'importante che tu rimanga in irc
E' stato bello fraggare con te

GG amico
Non importa skin, ti devi rendere conto che non puoi buttare lì delle frasi senza dare spiegazioni, o taci o spieghi.
Non ti posso obbligare a parlare e puoi fare(naturalmente ) quello che vuoi.

Sinceramente già dispiace vedere uno dei pochi giocatori ctf italiani lasciare, se poi lascia accusando il "mondo" da cui si sta allontanando, dispiace ancora di più.
Ethe, dire:
Non ho piu' voglia,dopo aver visto i "dietro le quinte" del CTF(che spero nessuno venga a conoscenza, veramente...), dopo aver fatto tante cw, successi, insuccessi (forse più gli ultimi), dopo aver conosciuto amici d'oro...

Non avevo intenzione di accusare il mondo sinceramente, e se ho dato questa impressione chiedo scusa,era soltanto un'affermazione in mezzo a una lista... non volevo dargli il peso che invece altri gli hanno dato...
Il fatto che tu dica:"..che spero nessuno venga a conoscenza.." implica che non è una cosa da poco.
Cmq il fatto più importante è che lasci.
Spero tornerai.
una cosa che volevo puntualizzare, per sfatare eventuali casini, Il mio messaggio non era un allusione a nessuno, agli LT o chi che sia!
np friend non sentirti in colpa..
non hai detto assolutamente nulla di cosi' grave.....che deve dire netlord
Si stà allontanando da UT il ctfer + stiloso visto all'ilp
ke brutta cosa...
see u in the space fragger
Speriamo tutti in un tuo ritorno al più presto.
GL

_ _ _ _ ________ _ _ _ _

War_machine
Webmaster e newser di Unrealitalia.com network Multiplayer.it
IDS clan
[email protected]
Grande Skin
Torna presto