UT iTDM Nation cup

Come magari pochi ricordano, si svolgerà anche la coppa a nazioni per il TDM in ig.
Mi è stato chiesto da alcune persone se mi interessava farne il CT tuttavia trovo giusto lasciare agli altri la scelta.

qui il link della cup.
Entro il 14 bisogna iscrivere il proprio team (attualmente questi sono i clan iscritti:

Austria
Belgium
Denmark
Germany
Finland
France
Netherlands
Spain
Sweden
United Kingdom

quindi direi che con scadenza massima dovremo reputare questo topic chiuso di lunedì sera, circa.
Se ci saranno discordie la cup non si farà, se invece ci sarà perlomeno una linea guida generale in cui le persone acconsentiranno per giocarla, beh allora benvenga.

Non voglio sapere i vostri pareri sui più fortissimissimi giocatori... questo è un qualcosa che verrà dopo, per ora mi interessano sapere due cose:

A) Chi è disponibile a fare da CT
B) Se ha la necessaria maggioranza per farlo

Spiego brevemente la B:
Inutile che pinco pallino si candidi a fare il CT Servono persone con esperienza, se poi sono anche bravissimissime a giocare tanto meglio, ma oltre tutto dato il ruolo non può essere qualcuno dal di fuori, che gioca da 1 mese o etc.

Vi prego di fare in fretta quindi a postare
io cmq sono bravissimissimo a giocare
o/ io tengo per Mani!
Voto x mani come CT pure io (per quello che può
valere il voto di un armaiolo come me )

ciao & gl
mani as ct
voto per mani ^^
nn trovo nulla in contrario a giocare la coppa itdm... maniaco puo' benissimo fare il ct a mio avviso
mani ct come ho già detto
secondo me Maniaco la suka...

ASGHSAGUHSUHSA
MANICO ASS ct OWNED

uahauh


ma i giocatori bravissimissimi?
ma oltre ai lod e ade qlcuno ha mai giocato tdm? (gli armaioli possono astenersi nel rispondere)
io non ho mai giocato TDM!


beh, dipende a che livelli...
LOL!Io ho fatto iTDM...e O W N O pure..uahauhauha...Mani for president CT!
mani hai il mio appoggio =]
mani mani mani
Ma Mani dove lo trova il tempo?

Btw... non so perchè ma ho idea che la nazionale di ig avrà molti players in comune con la nazionale armi...
Lo appoggio anche io a mani...ma nn ti abituare la prossima volta che lo vuoi sentire 50 € =)



molti? o tutti? :cool2:
Scherzate vero? Se farò il CT piglierò i players da Q3...
Mani !!! +++++positive++++++ CT iTDM

P.S. Se poi ha poco tempo gli do' io una mano