UT iCTF Nations Cup

UT iCTF Nations Cup

Volevo sapere sopratutto da quelli della scorsa nazionale cos'hanno intenzione d fare quest'anno, ho lasciato anche un post sul forum priv rispondete dove volete ma al + presto.
Se decidiamo di partecipare dobbiamo decidere (eventualmente) un nuovo ct che m sostituisca entro il 14 Ottobre , xro' prima personalmente volevo vedere se ci sono le basi per avere un team un minimo competitivo..

ciao
Io sarei disponibile come player
insieme a me anke geocs
non sarò in forma come la scorsa volta, ma se serve do la mia disponibilità.
dì a geocs che si gioca in olanda con tickrate 60.
O su un kplay random a tickrate 25.
maniaco come CT! Forse stavolta possiamo sperare che non riesca a giocare !
lol tem! cmq ok, se c'e' tem ci si butta, ma dubito ci sia spazio, c'e' gente forte in giro. In ogni caso, GL!
Come da forum privato Max, io ci sono, anche se ho meno tempo del solito e per ora sono meno in forma.
Spero anche che si possa dare spazio a nuovi nomi per rinfrescare un po' la solita lista monotona!
Carlocci, ho sentito parlare bene di te dal mani, speriamo ce ne siano altri in giro.

Probabilmente è presto per parlarne e da qunato capisco Yaku non vuole la carica da CT, io la riprenderei volentieri, siccome sono cresciuto sul piano umano, credo di pote fare un buon lavoro manageriale se non altro, per il mio supporto come giocatore vedremo in che stato sarò.

Ribadisco che sarebbe bello questa nuova Nation Cup, fosse caratterizzata da un bell'affiatamento e amicizia tra tutta la community, a qualcuno sembrerà che stia chiedendo troppo, ma sono fiducioso, la materia prima non facciamola mancare perfavore!
Quindi senza false aspirazioni, invidie e quant'altro di negativo vi venga in mente, cerchiamo di strasudarci un posto ai play-off, come al solito compito extraduro per noi ma ripeto, condiamo il tutto con sentimenti positivi a piacere a scelta dei lettori
Se volete ci sono anche io, spero solo di nn rifare le "SELEZIONI" su un server in una partita mista senza capirci molto .Cmq vada un grosso in bocca al lupo per il futuro ct e tutti i players che faranno parte dell'eventuale nazionale rappresentante dei "VARI CLAN ITALIANI"

GL :cool2:
Non sperarci


no flame plz
Dove lo devo staccare il bigliettino per parlare su sto forum???


Non devi staccare nessun biglietto non ti preoccupare, era solo per dire di evitare commenti inutili, scusa se te la sei presa a male
temjin mi fa editare anche i miei di flames


non hai ancora editato lamer
beh mica posso editarli tutti
tira brutta aria , scappooooooooo
addio.
sadfsdfs
gioco io...ditemi dove...come e quando e io mi presento....