UT Aimbot

Non so se ne avete sentito parlare, ma questo è uno dei tanti programmi hacking per ut. In pratica, settando alcune modifiche a unrealtournament.ini, a user.ini e avendo inserito un file .u in system, potrete attivare questa modalità. In poke parole, il mirino seguirà il corpo dei vostri avversari e quindi lo sconsiglio a tutti perchè, se giocate in tanti, il mirino cambierà sempre obiettivo, mirando il piu vicino o quello ke gli capita prima, e si incasinerà e non potrete muovervi facilmente. Utile invece se volete usare l'aimbot con lo sniper! Il mirino, in questo caso, seguirà sempre la testa del vostro avversario! Cosi sono assicurate uccisioni facili e rapide. Comunque l'aimbot ke posseggo non puo essere utilizzato per la modalità on-line. Questo Aimbot si attiva attraverso console di sistema. Ho gia testato sul server di nirvana, quindi sei moderatori mi danno il permesso, vi linko il download.
Come, non hai la versione online?
E' meglio che te la procuri, non riesco a capire come cavolo fai a giocare senza
Se giochi così senza aimbot online version, non oso immaginare cosa puoi diventare!
Linka senza problemi, vai tranquillo...dovrebbe essercene una versione che si usa nelle coppe, in sticky, fra i download
ma che versione usi?

hai bisogno della 7.23b, con quella dovresti andare liscio su tutti i server, almeno io uso quella.

GL!
ma cerca bene dovrebbe esserci anche il wallhack che ti permette di vedere attraverso i muri!


ROFL, aggiornati
In eurocup usano la 7.25a
si c'è gente che per avere usato la versione precedente ha anche perso una cup... questo perchè la più aggiornata è anche quella meglio performante...
Ah si, RTW contro emkl*sd
bah sempre a fare gli elitisti..a me piace fare quattro spari la sera, non ne sento poi la differenza
Si, ma hanno improvato il dump mode...cioè spiegami ora come fai a stare senza

E il jumptrown? Boh, de gustibus...


è uscita la 7.25a? Azz, ero rimasto indietro
ecco' perke' nn vinco mai, nn era colpa del ping
Di solito si scaricano i pack interi: wallhack, speedhack, aimbot, trollbot e se poi vuoi proprio fare il figo allora ti scarichi anche il coboldhack, che ti permette di girare con una candelina in testa, non serve a nulla ma fa figo
Me lo stavo per perdere...

Mi sono sempre piaciuti i fuochi d'artificio vediamo questo di che colore è
Dai dammi il link che il mio non è abbastanza preciso
need aimbot asap.
Dai poveretto, non prendetelo in giro.

Sappiamo tutti che non ci sono altre versioni oltre alla 7.23b.
... stento ancora a crederci ....