Uso di questo forum

Se avete bisogno di un forum per la vostra tribe, oppure volete discutere di qualsiasi cosa inerente i forum privati, questo è il posto giusto.
... ma non ho capito bene

Si può aprire un forum privato per il clan? Nel senso che solo quelli del clan possono parteciparvi?
E se sì cosa si deve fare?



grazie
.CG. Edso
Basta essere un clan attivo, bisogna fornire i segenti dati:

1 - Nomi delle persone da abilitare al forum (così come registrati sul forum).
2 - Il nome delle persone da abilitare come moderatori (max 2).
Ciao Herpes, alcune domande da Arus degli
Angels of Doom:

1. da come ho capito il forum sarà inserito in questa
sezione del forum NGI?

2. abbiamo la possibilità di modificare la grafica inserendo il nostro logo?

3. ma i moderatori come potranno tirar fuori gli indesiderati dal forum se il loro nick risulta registrato sul forum NGI?


ciao [AD] Arus
La grafica non è modificabile, però potete linkare il forum dal vostro sito inserendolo in un frame, quindi i logo li potete comunque aggiungere fuori dal frame.

Il forum sarà accessibile solo ad una lista di persone che mi comunicherete e non a tutti gl'utenti di NGI.

Il forum verrebbe inserito in questa sezione esattamente come il forum in cui si trova questo post.
e nel caso di nuovi membri non credi che la cosa diventi un pò lunga?
quale saranno allora le operazioni che possono compiere i moderatori?

ciao
E' proprio per questo che NGI non offre forum a tutti, lo faremo solo per Tribes e probabilmente limitatamente a pochi clan.

I moderatori possono: editare, cancellare, metterli "sticky", fare i POLL e altre cose così.
Purtroppo per il momento non posso darti tutta la lista dei nick; se aspetto i miei compagni apriamo il forum il prossimo anno.

Lonewolf58 (mod)
Mech (mod, a sua insaputa )
Eddys
reda.mega

Spero che gli altri possano essere aggiunti dal moderatore, o cmq aggiunti via via che mi verranno forniti

grazie
.CG. Edso
ecco per ora i vari Angels of Doom:

Ocram
-=DennyX=-
[AD] Khoma
met
eLPanza
Pib
Hiks
[AD] Arus (mod)

gli altri al più presto!!!
per il nome:

AD Private Forum
forum privato degli Angels of Doom
ecco gli altri:

[AD] Ara
[AD]Andariel

e g_ice che vorrebbe cambiarlo in [AD] Ice