Usate Wind? Avete problemi? Si? No? Postate.

Ciao gente,

sono un frustratissimo utente di flat Wind. Qui a Modena la banda verso l'italia e` ok ma la banda verso l'estero e` pressoche` nulla (sempre meno di 1kb/s). Riesco quindi a giocare bene ma qualunque altro utilizzo della connessione e` da escludersi. Avete problemi analoghi con Wind? Sia che li abbiate che non li abbiate, mi postereste dove abitate e se e quali tipi di problemi avete (anche nessuno)?

Qui sono almeno 2 settimane che e` cosi` e la cosa incredibile e` che questi cialtroni incompetenti non stanno facendo niente!

Fatemi sapere, sto cercando di localizzare il problema.

Federico
senti me:
mi sono connesso per un mese senza l'1088 davati al numero.

ho scaricato 1,6 giga di roba.

cazu.

------------------
TURBOMAZZA, IL PIU GEOMETRA, DJ E TELECRONISTA DI NGI!
homepage:La casa della stronzata!
UIN #50843452 ** RADIO TRIBALE ON WINAMP @ 194.177.103.51:8000
qui la banda nazionale è ok, il ping pure (50-60ms), ma anche da me la banda estera fa un po' skifo..
solo la mattina va bene..


p.s.
turbo sei un grande!
Ray, come ci diciamo sempre via Icq, anche da me la situazione è inaccettabile !

VERGOGNA WIND !!
PEZZENTI CHE NONO SIETE ALTRO !!!!!!
Sto sconsigliando A CHIUNQUE di sottoscrivere il vostro abbonamento !
Hanno perso ALMENO 20 potenziali utenti !

*Eroes*

P.S. Ray, se vuoi inviare questo URL a Wind per leggere le nostre rosee considerazioni, ben venga !
leggete qua
http://punto-informatico.it/pi.asp?i=33352
A me stasera non si è nemmeno connesso (da Torino in ISDN), infatti adesso sto con Tiscali...
e pago

------------------
Then it comes to be that the soothing light at the end of your tunnel
is just a freight train coming your way...

ilDave[AL]
www.alphalegion.com

[email protected]

"Dodge this!"

www.tuttobanner.net

[This message has been edited by ilDave (edited 04-10-2000).]
Ho avuto notevoli rallentamenti verso l'estero nei giorni scorsi, ne ho ancora nelle fasce di maggior traffico (specie il pomeriggio), ma adesso la situazione è decisamente più rosea...ho ripreso finalmente a scaricare a 5k/s dai siti scrausi americani

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!