[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Ieri ho fatto l'errore di cercare di capire cosa fosse #italygate #italydidit. Davvero incredibile.

Al migliaio? Ottimista, ho visto gente lamentarsi di aver perso 50k follower

tutta la storia che l'Italia possa influenzare elezioni in USA è ridicola,
in decenni non siamo neanche riusciti a influenzarli sul non mangiare di merda, figurati le elezioni.
Ragazzi anche voi state perdendo un sacco di follower sui social?

mi domando chi è il 1 che ha sparato sta boiata
siamo praticamente in mutande, pensare che possiamo permetterci di fare queste manovre dietro le quinte è come credere ai rettiliani
Piccola guida per Biden & co.

Analisi su cosa non è andato a livello di forze dell’ordine sull’invasione a Capitol Hill

https://www.ilpost.it/2021/01/07/polizia-fermato-invasione-congresso/?fbclid=IwAR0zHPdR_SbTEQC3XouaVzr3r7vTM5PuXpYPjV9OvcIwna0K-XsRUfC1T0I

Insomma anziche' negri con cui puoi giocare al tiro al bersaglio hanno trovato rispettabili cittadini bianchi ariani e li hanno dovuti coccolare...

Che sarebbe anche il motivo per cui l'eroe che ha baitato i terroristi non ha sparato: se un nero uccide un bianco l'omicidio tende ad essere considerato piu' "grave", quindi ci sta che le persone di colore tendano ad essere piu' "attente" con le armi da fuoco...

Il late stage capitalism che ci piace

NO DAI

È tutto bellissimo, sto cercando di capire come hanno scelto l'italia ma fallisco
L'unica cosa che mi viene in mente è che prima c'era Salvini che amico di Bannon e l'avevamo invitato qua come è giusto, allora i Democratici (Hillary?) hanno fatto cadere il governo e quindi ??? Mattarella controlla il mondo.
Non ci riesco neanche impegnandomi

Versione super breve:

- L'admin di Parler ha accidentalmente rivelato che web service Parler stava usando;
- Sulla base di questo, un gruppo di developer è riuscito a creare una serie di account senza bisogno di verificare la mail;
- Questi account avevano accesso diretto all'API di Parler, e potevano vedere quali account erano account admin;
- Sempre usando il buco di cui sopra (accesso diretto all'API senza verifica mail) hanno potuto resettare la password degli account admin senza dovere passare per la verifica mail, ma trovandosi loggati direttamente come admin;
- Usando le credenziali admin così ottenute hanno usato uno script per creare MILIONI di account admin;
- Hanno creato un programma che usa il calcolo distribuito (tipo SETI@home) e l'hanno distribuito in giro: questo programma, mediante i milioni di account admin di cui sopra, ha scaricato TUTTO il database di Parler (testo, video e foto con metadati, profili ed info utenti, etc) e l'ha uploadato su una serie di server cloud;
- Qui viene il bello: per diventare "utente verificato" su Parler bisogna caricare una foto / scansione di un documento valido, e molti utenti l'hanno fatto;
- Inoltre, quando su Parler viene cancellato qualcosa, non viene VERAMENTE cancellato, ma gli mettono un flag che lo rende invisibile a tutti... Eccetto che agli admin. Quindi tutto quello che è mai stato caricato su Parler, inclusi tutti i video caricati il 6 gennaio (ed in seguito "cancellati") sono stati scaricati e messi in un database.

In pratica: Parler è stato ownato durissimo, con incluso il doxxing di una buona fetta dell'utenza

Offensive Security [Cit]
La Merkel e il governo Francese contro la decisione di Twitter

Ma vaffanculo, ma allora abbiate il coraggio di regolamentare i Social ed equipararli ai mezzi di informazione, merde.

Speravo il 2021 sarebbe stato un anno migliore, ma non pensavo un inizio di questo tipo.

Bè se non altro con 'sto precedente qualcosa si muove, forse

Se

https://donk.sh/06d639b2-0252-4b1e-883b-f275eff7e792/

https://tracker.archiveteam.org/parler/

EDIT: NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE
Potrebbe essere fake, non ci sono fonti sicure che confermino questo hack, su Hacker News:

Se vi sembra assurdo la foto degli AFROAMERICANI che vendono AI NAZI le magliette PRO TRUMP MAGA fatte in CINA

Allora cosa ne pensate del (I((IO americano che ha messo su lo stand del pollo fritto proprio nel mezzo della folla mentre aspettavano di entrare?

Letto anch'io, sembrerebbe falsa la parte dell'hack, potendo essere semplicemente uno scraping, dopo mi ci metto meglio con più fervore e verifico