[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Si beh veramente leggetevi chi è thiel su questo articolo, ma tipo il 99% delle cose erano ben risapute, ed è una figura con un sacco di proseliti/emuli in silicon valley.
Se volete un bel riassunto vocale consiglio questo podcast Tech Won't Save Us • How Peter Thiel Wields His Power in Silicon Valley w/ Moira Weigel ? • Podcast Addict

1 Like

Si comunque siamo al solito che “si sapeva”.
E certo, si sapeva, pero’ fino a 3 secondi fa se lo dicevi ti davano del complottaro che beve piscio da dentro la mooncup.

4 Likes

Le risposte da uomo di mondo mi fanno sempre spanzare :asd:

“si sapeva”
“il mondo va così”
“di che ti stupisci”

Invece mettere per iscritto con prove e conferme è importante, altro che pose

1 Like

Mi piacerebbe sapere su quali informazioni hanno fatto leva per assoldarlo, uno del genere avrà più scheletri nell’armadio di una facoltà di biologia :asd:

Ma… si sapeva è veramente brutto da dire portando link di anni fa che fanno riferimento a documenti di anni prima? Cioè questo ha sponsorizzato finte conferenze pro diritti umani per far parlare estremisti di destra in nord Europa. Volevo dire quello. Che succede? Sono troppo bomer?

Io non ce l’ho con te :asd:

Scusate sono stupido e la vecchiaia non aiuta ormai :asd: però vorrei capire. La notizia dov’è?
Cioè questo è uno dei tanti figli di puttana guardacaso amico di Trump, guarda caso in combutta con Musk ecc… ora lo scalpore sta nel fatto che fosse una talpa dell’FBI?
Ma per spiare chi e cosa?
E poi sarebbe la conferma di quale suo sospetto trend?
Oh giuro non sto capendo :asd: non sto facendo il si sapeva’d :asd:

Nel frattempo: Jim Jordan, repubblicano MAGA, ha mancato per la seconda volta l’elezione a Speaker della Camera dei Rappresentanti, beccandosi un voto in meno rispetto alla prima tornata. I repubblicani avevano annunciato un secondo voto per il pomeriggio di ieri (19 ottobre), ma questo è slittato a stamattina (20 ottobre).

Il che, per la cronaca, vuol dire che ieri Jordan non aveva i voti necessari, altrimenti il voto l’avrebbero fatto eccome :asd:

Nel frattempo tutta l’attività parlamentare è bloccata, perché senza Speaker la camera non può funzionare (passare leggi).

Ovviamente i repubblicani stanno cercando di dare la colpa ai democratici, dicendo “i democratici hanno rimosso lo Speaker McCarthy”, ma non se la beve nessuno se non chi guarda esclusivamente FOX News.

terrificante comunque la considerazione che hanno i repubblicani per la loro fanbase…
cristo, la sfiducia è partita da matt gaetz, come si può pensare di farla passare come un’idea dei dem? :vface:

Quello che dicono è, non scherzo, “Oltre il 90% dei voti che hanno rimosso McCarthy è venuto dai democratici, quindi è colpa dei democratici.”

Quando i repubblicani hanno la maggioranza 221 a 212, ed il voto per rimuovere McCarthy è stato:

216 si (208 democratici, 8 repubblicani)
210 no (210 repubblicani)

lol

Se ho capito giusto, Gym Jordan* non andrà al terzo voto perché nel partito i non-Maga si sono organizzati per fargli avere meno voti a ogni giro. Quindi a questi colleghi colleghi repubblicacni sono arrivati messaggi di insulti, minacce, addirittura messaggi di minacce alle mogli :asd:

Una volta tanto il non fare niente dei Dems è la tattica perefetta :asd:

*Contesto:
https://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Jordan#Ohio_State_wrestling_assistant_coach_during_team’s_abuse_scandal

Jordan was an assistant coach with Ohio State University’s wrestling program from 1987 to 1995.

Richard Strauss was the wrestling team physician during Jordan’s tenure. Strauss died by suicide in 2005. In April 2018, Ohio State University began an independent investigation into allegations of sexual misconduct by Strauss. The report concluded that Strauss had committed sexual abuse against 177 student-patients. The majority of abuse (143 victims) was categorized as genital fondling associated with medically unnecessary genital or rectal examinations. Of the 177, 153 were student-athletes, of which a plurality (48) were members of the men’s wrestling team.

Several involved persons have stated that Jordan surely knew of Strauss’s criminal misconduct but did not report it.

Un plauso comunque va ai giornalisti di tutti i canali (esclusa FOX News ovviamente) che quando intervistano i repubblicani ed i repubblicani cominciano a dire “Eh ma sono i democratici” rispondono e continuano a battere su “Ma voi non avete la maggioranza? Quindi se voi vi mettete d’accordo tra di voi il voto lo vincete facile.”

Rep. Ken Buck told NBC News, “So far, I’ve had four death threats.” His office has also received a barrage of phone calls, to the point that there are 20,000 voicemails they haven’t been able to get to.

:rotfl:

Buck added he was also served an eviction notice at one of his state offices because “the landlord is mad with my voting record on the Speaker issue.”

:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

2 Likes

E’ preoccupante

Leopards ate your face

Alleva corvi e ti caveranno gli occhi

etc etc etc

Nothing ominous for Drumpf :asdpunk:

Ho letto Kenneth Chesboro, scusate

Ho appena scoperto che Brandi Love ha votato e supporta Donald Trump.
Non gliene dedicherò mai più una.

mai piaciuta

2 Likes

Pace.

Dividamo la donna dall’artista in questo caso :pray:

Sicuramente non è razzista in ogni caso :asdlode: