[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

io vorrei espandere questa cosa: non si riferisce solo alle armi. ho visto tanti americani trasferiti all’estero realizzare che avevano passato la loro vita nella paura: paura di uscire la sera, paura di dover andare dal medico, paura di rimanere senza lavoro all’improvviso, paura degli sconosciuti per strada. Vivendo all’estero in pianta stabile raccontavano come se ne siano resi conto all’improvviso, e la magnitudo dell’impatto negativo sulla loro vita negli USA…

2 Likes
1 Like

Chi l’avrebbe mai detto?

Sborotfl

era stato postato qua si? :asd:

2 Likes

This account has been deleted. :asd:

Quindi è un esperto nel campo e sa di cosa parla :dunno:

Projection, it’s all projection

Ma questa è una pubblicità progresso vera :rotfl:
Mio dio guardatela :rotfl:

Il link alla pagina ufficiale sul sito del FBI se anche voi, come me, non volevate credere fosse vera :rotfl:

Vent’anni fa sognavo di fare un viaggio negli USA da New Orleans a Chicago nei luoghi del blues, oggi mi sento più sicuro a viaggiare in India :asd:

Io volevo fare coast to coast in moto :rotfl:
Beata incoscenza.

1 Like

Io non in moto, ma con una macchina tipo Vanishing Point :asd:

Oggi finirebbe peggio di Easy Rider, ti sparano direttamente mentre stai parcheggiando fuori dal bar :rotfl:

1 Like

“You can survive a mass shooting… IF YOU ARE PREPARED” :rotfl:
Mo è pure colpa tua che non sei Bruce Willis aisudhfuipashuih ma è bellissimo :rotfl:

Ieri leggevo di un tizio usa che abita nei boschi sperduti con gli animali feroci e diceva “che cazzo ve ne fate di un ar-15 per difesa personale se è esagerato pure contro un orso” :asd:

1 Like

Perché ha i petardi.

ma il tizio alla fine cosa porta via?una bottiglia di whisky?boh è tutto grottesco

cmq sto video nn è realistico, tizio entra e spara e nessuno tira fuori una pistola o un fucile da sotto il bancone o dalla fondina

Potrebbe essere lo slogan pubblicitario di un nuovo FPS :asd:

1 Like

Che shock, il politico che ha speso decine di migliaia di dollari in un ristorante di proprietà di un suo amico, incluse diverse occasioni in cui ha avuto un conto di $199,99 (*), è colpevole di riciclaggio.

(*) Secondo la legge USA i politici possono farsi rimborsare le spese, ma per le spese da duecento dollari in su serve fattura dettagliata.

1 Like