[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Beh, negli Stati Uniti impiegano la nomenclatura di terrorismo stocastico per questo genere di fenomenologia.

Audiorotfl

Tra l’altro sono realmente pochi quelli che lo difendono perchè “poverino”. Così sono realmente non tantissimi quelli che difendono i nazi/incel etc che uccidono a parte qualche chamber su internet e qualche beota al bar.

La realtà è che per la stragrande maggioranza delle persone un crimine che mette in mezzo innocenti specialmente bambini è abbastanza un no-go.

1 Like

Un po’ dappertutto = su www.hitler.com e su www.lagazzettadellerune.it :rotfl:
Certo che è colpa delle armi, senza fucili d’assalto comprabili al supermarket vicino la crema alla nocciola spalmabile una strage così non la fai.

diciamo che ci sono privati in america che in casa hanno letteralmente l’arsenale di una caserma, non fanno controlli sulla sanità mentale quando vendono armi e poi fanno surprise quando uno con un fucile d’assalto che compra per difendersi (e già il nome assalto dice tutto) fa stragi

E what about A A Ron?

De Nice?

:rotfl:

Che troll da 4 soldi :nono: Una volta c’era qualita’ nel trollare, adesso e’ talmente evidente che non e’ neanche divertente.

il guanto di velluto viene tirato fuori solo per accarezza gente che fa stragi ed appartiene alle categorie dominanti

Biden, Russia fa guerra ingiusta, noi baluardo democrazia

Aperto 2/o Summit for Democracy.Cremlino, ‘non è una cosa seria’

Io un pochino mi sento preso per il culo

1 Like

:rotfl:

1 Like

Non so quanto ve ne frega della politica US, ma Trump è fottuto a livello legale. Se non vince le elezioni è tempo di scappare ad Hammamet.

Lo dicono da anni, io finche’ non lo vedo non ci credo, in USA se hai i soldi il sistema e’ costruito a tavolino per cui nella quasi totalità dei casi non ti si può perseguire (ah perche’ invece da noi…).

Generalemente si, ma qui siamo alla Al Capone. Non va in galera per le cose davvero brutte che ha fatto, ma per tutte le porcate che ha dovuto fare per nasconderle. Nel video spiega come e perchè gli hanno revocato PIÙ VOLTE il “attorney client privilege” che è cosa rarissima. :asd:

Dalla mia ingnoranza penso che il problema non è tanto più Trump oramai
ma tutti i pupetti che alleva

una infezione (nella infezione)

Mah, mica sono più i tempi di Al Capone :asd:
Poi oh tutto puo’ succedere

Fox news e’ dopo l’ordine di Murdoch e’ completamente anti-trump ora, perfino FOX business ha fatto segmenti criticando pesantemente trump,chiamandolo “insane” stanno provando in tutti i modi a far cambiare idea all’elettorato republicano che ancora supporta trump incondizionatamene, credo che l’establishment GOP sia ben conscio del fatto che Trump sia un perdente e che a livello nazionale le possibilita’ di vincere siano molto molto risicate e che oramai siano in un bel quagmire.
Staremo a vedere ma la situazione e’ proprio interessante.

1 Like

Ma infatti se i repubblicani mettessero un candidato in cravatta che non ha una personalità di una patata lessa come DeSantis, sarebbero in grado di far secco Biden alla stragrandissima alle elezioni.
Pero’ a) non ce l’hanno b) c’e’ Trump che e’ caotic evil.

Il loro peggior errore e’ stato non utilizzare questi 4 anni per coltivare una figura incravattata seria che potesse vincere le primarie. Resta da vedere che da qui a 8 mesi non emerga qualcuno di inaspettato

Non sottovalutare mai l’abilita’ di trump di sfottere ed attaccare chiunque con nomignoli da quinta elementare, o trovi qualcun altro che si metta al suo livello ed inizi a sfotterlo pesantemente come fa lui o se vai per la high way come ha fatto desantis o altri candidati in cravatta come Jeb finisci visto come weak dalla base dell’elettorato repubblicano che equivale a bulletti 15enni che vogliono vedere la rissa verbale perche’ tanto per le policies sono tutti uguali i candidati rep.

Si si, il problema, che potrebbe pure essere la soluzione, e’ Trump che caga in giro tipo piccione sulla scacchiera.
Se dovessero riuscire a farlo fuori giuridicamente riuscirebbero a far passare poi un candidato credibile contro Biden.

Non credo tu possa farlo fuori giuridicamente, non sarebbe il primo americano nella storia a candidarsi presidente da dentro una cella :asd: