[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

D’obbligo :asdpunk:

Cmq è impressionante. Rischia una condanna pesantissima e che fa? Ne approfitta per rubare ANCORA più soldi :asd:

Questo non so se metterlo nelle lolline, nel thread sul global warming o in questo :asd:
Scelgo questo perché alla fine sempre di circo si tratta:

https://www.reddit.com/r/WTF/comments/14arc6p/the_most_unnecessarily_opulent_hillbilly_shit_i/

Probabilmente mi ci divertirei come un cretino :asd:

1 Like

ma di sicuro ti divertiresti come loro si divertono, come loro stanno comodi e come loro spendono. se avessi un pianeta 2 dove andare dopo questo sarebbe pure meglio:asd:

però son divertenti davvero, l’avevo visto su youtube tra le gare con le motoseghe coi motori da novemilioni di cavalli e simili :asd:

C’è chi crede che tiktok sia il social migliore, mentre io mi drogo con youtube…

1 Like

Quando nel video e nella descrizione intanto mettiamoci il disclaimer che dice cazzate :asd:

1 Like

Sig. Trump ci parli di quando ha fatto recentemente “il vento” al Ristorante

:rotfl:

ma è successo a settembre dell’anno scorso, perché mo?

Ma è accaduto davvero?

1 Like

Daddy issues :sisi:

A quello che leggo, ha fatto un patto con una amica in un’altra città, avrebbero dovuto ammazzare le famiglie e gli animali domestici e trovarsi poi.
L’altra ragazzina non l’ha fatto ed è stata arrestata, lei s’é sparata. Il padre tra l’altro non è morto.

ma è una notizia di settembre 2022, pubblicata dai vari giornali nel 2022 - non capisco perché sto “rawstories” l’abbia ripubblicata ora.

1 Like

My bad, non l’avevo sentita prima e davo per scontato fosse nuova.

nono ma quel sito l’ha pubblicata ora, è quello che non capisco :sweat_smile:

non piu’ :argh:

La Corte Suprema statunitense ha sentenziato infine come, no, avere il controllo della funzione legislativa dello stato non consente di tramutarlo autonomamente in un despotato, rifuggendo un’interpretazione estrema della Costituzione riguardo le prerogative di governo degli stati costituenti.

Fonti.