[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Nel caso vi servisse un’ulteriore prova.

and it doesn’t matter.

c’è da sperare che lo mettano dentro o rivince :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

quindi sarà il primo presidente della storia che si candiderà dalla prigione? :afraid:

se lo mettono dentro prendono d’assedio la prigione con i fucili d’assalto

si sparano tra di loro dov’è che firmo?

1 Like

l’helter skelter in ritardo, dio volesse.

C’è stato almeno un precedente

1 Like

cento anni fa?

Esatto, una grade distanza temporale. E un distanza morale tra le due figure a mio parere ancora maggiore.

Questo è il livello attuale del discorso in USA :asd:

1 Like

L’unico aspetto rilevante in tutta questa ridicolissima pantomima sarà se Trump avrà abbastanza forza elettorale da poter primeggiare nelle primarie repubblicane, ed ho idea quanto stia accadendo altro non faccia se non galvanizzare i suoi sostenitori.

Leggevo tra l’altro, chiederei conferma per chi vivesse la società statunitense però, nel mercato immobiliare locale stia persino iniziando ad avere rilevanza l’inclinazione ideologica del vicinato come variabile di scelta.

Dopo essere comparso in tribunale per formalizzare lo stato di accusa, Trump è andato al famoso ristorante cubano Versailles, a Miami, ed ha detto “Offro il pranzo a tutti!”

Poi se n’è andato senza pagare neanche una voce del conto.

1 Like

Rischia seriamente una candidatura in contumacia al Senato italiano in questo modo.

Leopardi mangiatori di faccie :asd:

2 Likes

D’obbligo :asdpunk:

Cmq è impressionante. Rischia una condanna pesantissima e che fa? Ne approfitta per rubare ANCORA più soldi :asd:

Questo non so se metterlo nelle lolline, nel thread sul global warming o in questo :asd:
Scelgo questo perché alla fine sempre di circo si tratta:

https://www.reddit.com/r/WTF/comments/14arc6p/the_most_unnecessarily_opulent_hillbilly_shit_i/

Probabilmente mi ci divertirei come un cretino :asd:

1 Like

ma di sicuro ti divertiresti come loro si divertono, come loro stanno comodi e come loro spendono. se avessi un pianeta 2 dove andare dopo questo sarebbe pure meglio:asd:

però son divertenti davvero, l’avevo visto su youtube tra le gare con le motoseghe coi motori da novemilioni di cavalli e simili :asd: