USA, fascismo e polizia (Part 2)

Comunque, considerando la scollatura e il prosperoso seno, io li ci leggo AROOMY.
Non capisco perché tirate in ballo l’esercito.

La tizia è una “influencer” che vende il suo tempo ad aziende che vogliono fare pubblicità

se ho capito bene qualche anno fa ha passato un po’ di tempo nell’esercito, e faceva n Q&A su arruolamento e cose così. Lei dice che non la hanno pagata, lo ha fatto per i fatti suoi. Può benissimo essere che l’abbiano pagata*, ma un recruitment officer è un’altra cosa.

  • sarebbe parecchio LSC, lo trovo improbabile ma non impossibile

Un po’ come Schröder che mica lo pagava la Russia :dunnasd:

vabbè ma è un coglione :asd:

facilito la visione

Io non li toccherei mai dei poliziotti americani a un fermo, ma per noi italiani penso sia anche pericoloso il solo gesticolare.
Già ti ammazzano se hai una delle cinquanta sfumature di nero sbagliata, figurati poi se mi metto pure a toccargli al targhetta quando ha roba poliziottesca impugnata o che cazzo sta reggendo.

1 Like

Figuriamoci :rolleyes:

al fermo

dopo il gesto

La coglionata è essere negli stati uniti, e pensare di avere dei diritti :asd:

Che poi dice: “ho dei diritti! First amendement, second amendement!”

Immagino non sappia veramente cosa c’è scritto negli amendamenti, altrimenti non avrebbe parlato di second amendement, da ubriaco, davanti a dei poliziotti: questi avranno immediatamente pensato che il tizio potesse essere armato.

Avesse parlato di 4th amendement, almeno…

2 Likes

Ma serio pensi che qualcuno guardando questo video ti dia ragione? :rotfl:

Cioè questo gli tocca la divisa e loro lo schiantano per terra. Sicuro una reazione appropriata guarda :rotfl:

Assolutamente vero, non vi sono diritti quando si ha a che fare con persone armate con il potere, la forza e l’autorità di applicare violenza contro la tua persona, anche arbitraria, quelli, eventualmente, verranno accertati in sede differente e successiva ed avranno forse le dovute conseguenze, ma al momento specifico si è in evidente condizione di subordinarietà e sarebbe consigliabile agire con prudenza, e tanta cortesia.

Mi pare di avere già postato a riguardo, ma negli USA c’è un sacco di giurisprudenza (che nel loro sistema legale fa testo come se fosse legge) che dice che le forze dell’ordine, e più in generale lo stato, non hanno nessun dovere imposto dalla legge di aiutare le persone in difficoltà e/o impedire che subiscano torti.

Assolutamente no, sono le corti giudiziarie a consentire la determinazione dei diritti, le forze di sicurezza interna hanno lo scopo effettivo di proteggere l’autorità costituita, od almeno quella che decidono di riconoscere.

quindi è stato intelligente?

1 Like

La policy è che il poliziotti non li tocchi. Ed è vero negli USA, ma anche in Europa.

Per un motivo semplice: sono armati, e ti vogliono impedire di avvicinarti alla loro arma.

Nota che l’altro poliziotto lo aveva avvistato quando lo ha toccato.

No, la domanda che devi porre è: “quindi quello che ha fatto giustifica la reazione?”

3 Likes

che poi avvicinarsi e toccare uno sconosciuto per strada in quel modo è di una scortesia che spostati.

in usa oltre che scortesia misà ti becchi subito assult :asd: magari solo la denuncia, ma tant’è.

bah

dagli articoli di giornale sembrava che gli avessero fatto chissà cosa

hanno ammanettato un ubriaco molesto che non eseguiva gli ordini. per lo standard US gli è andata pure bene.

Ho i video bloccati da lavoro, avevo letto che l’hanno incaprettato, picchiato, questo ha provato gia ad ammazzarsi 4 volte
Quindi che cacchio è successo?

6 posts were split to a new topic: tirate di capelli stupide