USA, fascismo e polizia (Part 1)

Meanwhile, i cattolici perdono il pelo ma non il vizio




Con la sorpresa di nessuno salta fuori che il creatore di dilbert è l’ennesimo razzista (frignone dato che ora dice di essere cancellato).

https://www.cleveland.com/news/2023/02/we-are-dropping-the-dilbert-comic-strip-because-of-creator-scott-adams-racist-rant-letter-from-the-editor.html?outputType=amp


Ok, sono felice che anche altra gente l'abbia scoperto ma è news del 2015 (?) tipo.
Ha fatto un rant apertamente razzista e finalmente i giornali cominciano a cestinarlo.
Evergreen:


only good vibes



Per la cronaca, ci si riferisce a leggi tipo questa, appena passata dal senato dell'Arkansas:




Se una persona trans entra in un bagno pubblico nel quale c'è una persona minorenne, commette un reato ("indecenza sessuale in presenza di un minorenne").

Qui il testo completo se proprio volete leggerlo.



(Non è un momento bellissimo per essere una persona trans, diciamocelo.)
Io, forse un po’ egoisticamente, nel momento in cui ho saputo del ban all’aborto ho avuto come primo pensiero “ora per attirare i ritardati a votarli verranno a prendere noi”
Dici che il prossimo target saranno gli uomini coi baffoni ?
I fisici
O i torinesi.

Prima vennero per i pisani, e non dissi nulla, perché Pisa merda


Poi vennero a prendere chi mette il formaggio sul pesce e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi
Poi vennero a prendere quelli del PD, e io non dissi niente, perché sono di Sinistra


Mi piace che viene accusato di genocidio e la risposta non è "mica voglio uccidere gente!", ma è "beh non posso catalogarli come gente quindi no, niente genocidio."

Geniale ahha



beh per fortuna ormai posso farmi passare tranquillamente per Ingegnere...







quello che proprio non capisco della gente che ragiona cosi' a questi livelli ubernazi ma anche in maniera molto più light è che cosa stracazzo gliene frega di quello che fanno gli altri, non lo capirò mai.
Manco un gruppo di trans gli avesse ucciso la famiglia e ne avrà conosciuti se va bene un paio in tutta la sua vita.



dovrebbero tatuargli sulla mano "fatti i cazzi tuoi" come punizione, magari cominciano a prendere la cosa per il verso giusto.
Visto che siamo in tema:

https://www.tumblr.com/rambleonamazon/710602110804377600/montanas-republicans-have-just-pass-sb458-out-of

Versione breve: un comitato del senato del Montana ha mandato una nuova legge al senato completo per il voto, che è quello che ci si aspetta da una legge anti-trans, ossia definisce "sesso" per legge come "sesso alla nascita", rimuove le protezioni legali, vieta di aggiornare i documenti, ecc ecc ecc. Ma, cosa da notare, va a modificare anche la legge del Montana che vieta i matrimoni omosessuali, legge che al momento è sospesa per via della decisione della corte suprema del 2015 che ha legalizzato i matrimoni omosessuali a livello nazionale.

Sottointeso: si stanno preparando a vietare anche quelli.




Per fortuna che e' passata come legge federale e quella la corte suprema non la puo' cassare.
Nope.

La legge federale dice che gli stati devono riconoscere la validità di tutti i matrimoni già celebrati, compresi quelli omosessuali, ma la decisione di celebrarli o meno viene mandata ai singoli stati.

Per il momento vengono celebrati ovunque, per via della sentenza Obergefell, ma se cade quella ci sono moltissimi stati che immediatamente li mettono al bando.

Quindi chi si trova tipo in Texas o simili deve andare in un altro stato per sposarsi.

Perché i democratici sono dei fottuti codardi.









Quand'è che possiamo cominciare a parlare di genocidio? Chiedo per tutta una serie di amici ed amiche, ed anche per me.