Mi hanno chiesto di postare qualcosa di Detroit. Non sono certo un fotografo, anzi, quindi vi vomito un po’ foto a caso qua. Vado in parecchi rave e eventi Techno, quindi tante foto vengono da serate del genere.
Mi hanno chiesto di postare qualcosa di Detroit. Non sono certo un fotografo, anzi, quindi vi vomito un po’ foto a caso qua. Vado in parecchi rave e eventi Techno, quindi tante foto vengono da serate del genere.
A Detroit c’è il banco dei pugni.
Mi ci hanno portato nel 2011, e ho anche contrattato un Rolex con Les Gold.
Lavoro spesso con i concessionari su 8 Mile dove ha i due pawn shop principali.
Vogliamo la foto della statua di robocop
Ma sei pazzo andare negli USA? Ti hanno già sparato?
Non sapevo neanche della sua esistenza e dopo rapida ricerca:
The likeness of RoboCop is owned by Metro-Goldwyn-Mayer. Legal issues with the film studio have held up the public display of the statue. According to Dan Carmody of Eastern Market Corp., a definitive legal agreement had not been reached as of November 2022.The RoboCop statue is stored at an undisclosed location in the Eastern Market.
Da meta’ 2011 che vivo qua e ho avuto pochissimi incontri con armi da fuoco
Grandissimo Devil, assolutamente apprezzato il topic
:(((((
Ma col lavoro che fai ti serve effettivamente essere di persona a Detroit o è una scelta personale? Avevo capito facessi tantissimo da remoto.
Attualmente sono 100% da remoto, vado in ufficio ogni due mesi se ho clienti e upper management viene in ufficio. Tanti colleghi si sono spostati durante il Covid (altre parti del Michigan o degli US). Quando mi sono trasferito qua, ero in ufficio fisso tutti i giorni. Nel frattempo ho cambiato 3 aziende, e quella dove sono ora e’ molto flessibile.