se è la "femmina" sulla scheda madre, mi sa che ti tocca cambiarla

contatta l'assistenza oneplus, tendenzialmente in 1 sett ti riparano tutto (non credo entrerà sotto garanzia, se si è rotta quella parte mi sa che hai provato ad aprirlo

[QUOTE=maidek;19585544]si infatti, si era rotto il vetro, fortunatamente ho recuperato i dati, in assistenza vogliono 200€ per la scheda madre, butto tutto e ne compro un altro o esiste qualche sito che le vende a un 100€ o roba cosi?[/QUOTE]
per questo purtroppo non so, il mio 3T è ancora integro per fortuna
[QUOTE=vine;19586098]per questo purtroppo non so, il mio 3T è ancora integro per fortuna [/QUOTE]
beato te, non saprei nemmeno con cosa sostituirlo. mi piacerebbe avere un buon telefono con un’ottima fotocamera e da quel che ho capito non è il oneplus 6 purtroppo (per la fotocamera intendo).
vorrei buttarmi su un s9 (456€ amazon scontato) o un honor 10 (per l’estetica). penso che il 3t me lo ridiano indietro ancora rotto :(
[QUOTE=maidek;19586848]beato te, non saprei nemmeno con cosa sostituirlo. mi piacerebbe avere un buon telefono con un’ottima fotocamera e da quel che ho capito non è il oneplus 6 purtroppo (per la fotocamera intendo).
vorrei buttarmi su un s9 (456€ amazon scontato) o un honor 10 (per l’estetica). penso che il 3t me lo ridiano indietro ancora rotto :([/QUOTE]
la mia ragazza ha appena preso l’huawei p20 (non pro e non lite) e fa delle gran belle foto. pagato ~400 euro. Non mi piace molto la customizzazione di android (lo preferisco vanilla o al massimo la OxygenOs) ma è un bel telefono
[QUOTE=vine;19592506]la mia ragazza ha appena preso l’huawei p20 (non pro e non lite) e fa delle gran belle foto. pagato ~400 euro. Non mi piace molto la customizzazione di android (lo preferisco vanilla o al massimo la OxygenOs) ma è un bel telefono[/QUOTE]
io lo trovo sui 530€, dove l’ha preso a 400?
[QUOTE=maidek;19593522]io lo trovo sui 530€, dove l’ha preso a 400?[/QUOTE]
chiedo, non ne ho la più pallida idea