ma la bis di merda, non si capisce quando esce o se é gia uscito...
per ora oltre a sta demo gira una versione cz only e una in tedesco che dovrebbero esser complete.. ma imho son delle leaked...
cmq aho... é identico a ofp... fottutamente identico... ok la grafica e da sborrare e un tot di cose rifatte etc... ma e fottutamente ofp, nel bene e nel male, il che da un lato mi fan incazzare, tipo il netcode e identico, la stessa merda ridiculosa obsoleta che usava ofp... doom1 aveva un netcode di gran lunga migliore... sta di fatto, che e na figata cmq, oggi ho fatto un po di ctf e godevo
la cosa migliore che la bis puo fare con ofp, e vendere tutto a una casa software con gente capace, non quegli inutili e inetti coglioni che si ritrova la bis che non saprebbero programmare na calcolatrice
sarebbe un sogno sentire la notizia "bis vende baracca e burattini alla id o ea o chiunque cazzo!"
alla bis sapran fare tante belle cose, ma non sanno programmare videogames! ofp e fiko ci gioco da sempre, pero' ha delle falle cosi ridicole e ingenue che uno si pone certe domande... anni di spam inutile sul forum bis...
dopo un attessa assurda esce arma... e indovina? han cambiato solo la grafica!! il netcode identico a ofp! sistema di voti identico a ofp! lanci na granata e va driitta a palombella come in ofp senza rimbalzare... e tanto altro....
prenderli a calci nelle palle!
ps: un esempio di programmazione ingenua: in ofp, se sparo un avversario, il mio client invia quando danno ho effettuato al server! pensiamo se modifico il file di config del mio fucile e triplico il danno che succede? gg bis! ci sono 1000 altri esempi simili