[uppare] Armed Assault Demo!

http://www.armedassault.it/news.php

http://armed-assault.de/downloads/multiplayer-demo-103.html



sto scaricando...
ma quando esce?
ma la bis di merda, non si capisce quando esce o se é gia uscito...

per ora oltre a sta demo gira una versione cz only e una in tedesco che dovrebbero esser complete.. ma imho son delle leaked...

cmq aho... é identico a ofp... fottutamente identico... ok la grafica e da sborrare e un tot di cose rifatte etc... ma e fottutamente ofp, nel bene e nel male, il che da un lato mi fan incazzare, tipo il netcode e identico, la stessa merda ridiculosa obsoleta che usava ofp... doom1 aveva un netcode di gran lunga migliore...
sta di fatto, che e na figata cmq, oggi ho fatto un po di ctf e godevo

la cosa migliore che la bis puo fare con ofp, e vendere tutto a una casa software con gente capace, non quegli inutili e inetti coglioni che si ritrova la bis che non saprebbero programmare na calcolatrice
azz come tedesco O_o spero la demo contenga l'eng.. se no so' azzi amari :/


Infatti la Bohemian non ha i diritti per OFP
no mi spiace.

l'unico diritto che non ha la bis é sul marchio "operation flashpoint" tutto il codice etc son suoi
sì ma visto che dici che non sanno programmare, è inutile che vendano tutto il resto
sarebbe un sogno sentire la notizia "bis vende baracca e burattini alla id o ea o chiunque cazzo!"

alla bis sapran fare tante belle cose, ma non sanno programmare videogames!
ofp e fiko ci gioco da sempre, pero' ha delle falle cosi ridicole e ingenue che uno si pone certe domande... anni di spam inutile sul forum bis...

dopo un attessa assurda esce arma... e indovina? han cambiato solo la grafica!!
il netcode identico a ofp!
sistema di voti identico a ofp!
lanci na granata e va driitta a palombella come in ofp senza rimbalzare...
e tanto altro....

prenderli a calci nelle palle!


ps: un esempio di programmazione ingenua: in ofp, se sparo un avversario, il mio client invia quando danno ho effettuato al server! pensiamo se modifico il file di config del mio fucile e triplico il danno che succede? gg bis!
ci sono 1000 altri esempi simili


ot pssss: ma mcs punkers é ancora vivo??