Upgrade di banda di Infostrada/Libero

Ciao,

guardando il traffico sul MIX sembrerebbe che Infostrada/Libero abbia fatto un upgrade di banda.

Voi avete per caso notato qualche miglioramento giocando su NGI con un accesso di Libero ?


------------------
SkyLuke - NGI Server Admin
Sky Io ho Libero è non ho notato nessun miglioramento !
Va sempre una merda !
Io ho isdn !
ciao



------------------
ICQ:2628950
Mail[email protected] [email protected]
Page CLAN: http://vk.ngi.it
Io invece direi che da qualche giorno laggo meno e scarico meglio!!

------------------
Siq for ever...Every for Siq
LMCTF Rulez !!
Anch'io ultimamente gioco meglio con Libero, anche se ogni tanto il ping subisce dei sobbalzi notevoli, credo che anche tin stia facendo qualcosa, stasera era praticamente impossibile anche solo navigare.

magari sta riducendo la banda

------------------
[LeX]RogerWar - (aka •Neo•)
[email protected]
ICQ: 3548379
Sky, non mi deludere, e io che credevo che le cose le sapessi, e invece tiri ad indovinare .
Spero non che con tin non hai fatto cosi quando parlavi di aumento di banda.
Scherzo ovviamente.
Ciaoz

------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!
Il problema è che ho notato un notevole aumento del consumo di banda di Infostrada sul MIX (da 22mb/s a tappo da 3 settimane a 28mb/s), ma persiste ancora del packet loss. Da ciò traggo due conclusioni:

- hanno fatto l'upgrade ma non adeguato, percui sono ancora saturi
- hanno fatto l'upgrade, è aumentato il traffico sulle loro dorsali che si sono saturate

Che tristezza...

ciao

------------------
SkyLuke - NGI Server Admin
Ieri sera con TIN manco chattare era possibile...


------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
D2Q Official Site
ChAoTiCi
Pl@net Emu
CHAOS FOREVER!!!
Ciao raga, non vorrei illudere nessuno, tantomeno illudermi ma in questo esatto momento (Ore 16.24) con Libero su DM Classic pingavo 55/65 con PL zero.
Un caso ?
O effettivamente stanno migliorando le cose.
Speriamo bene

Per quanto riguarda Tin, oggi non sono riuscito a connettrmi al mio pop (Forlì).

Spero che mettano le cose a posto, perchè sono veramente ridicoli...è inaudito che un servizio a pagamento sia di gran lunga peggiore di altri servizi free.

Ciao.
CIAOOOOO!!!


CONFERMO QUANTO DETTO DA SKY

Infostrada ha aumentato la banda da 12mbit a 32mbit (sono lamer non mi ricordo se erano gbit o qualcosa del genere )

Ho parlato con un tecnico infostrada
proprio 2 giorni fa' anche se parlavamo di infuturo bussines penso che la banda sia l astessa di libero.

byez
F.E.D.
Ho fatto apposta un post con l'elogio a libero


------------------
D.eath M.atch "Paolo"
Also Know as Predator
E-Mail: [email protected]
ICQ: 47007660
Guardando i grafici di occupazione del Mix come ha detto SkyLuke Infostrada non sembra satura.... probabilmente hanno sature alcune dorsali verso centri minori ma questo e' un altro discorso rispetto al Mix... viene da ridere guardare quello di Interbusiness tutto pieno fino a 34 mgabit 24 ore su 24
Nessun miglioramento ping ceh passa da 65 a 480 o 800 e packet loss sempre uguali...che tristezza...
Dark
TISCALI RULEZZA COME SEMPRE
Insieme a Kataweb