Visto che di recente GnR! ha ritrovato l’ispirazione per fixare un po’ di roba arretrata, invece di stare a scriverne in topic a caso, scriviamo qua cosi che se vedete sto topic in alto nei topic recenti, vuol dire che qualcosa e’ cambiato.
Consiglio valido sempre, se vedete strani artefatti o colori, etc etc, prima di venire a panicare qua, fate un bel CTRL+SHIFT+R per ricaricare il sito. Per safari credo sia CMD invece di CTRL. Qualche apple user mi correggera’ in caso.
Per mobile, chiudetela il tab, o se usate l’app chiudetela completamente (anche dalle app in background) e riapritela.
Non so se è voluto ma su mobile la scritta in fondo dove segnala unread e new topic è diventata veramente minuscola
E visto che qui siamo sul vecchieggiante con le bifocali la grandezza di prima mi sembrava adeguata
una stupidaggine, ma si vede nello screenshot e ne approfitto: il primo thread di questa lista è tagliato nella parte alta, arriva rasante all’avatar dell’utente anziché avere un minimo di spazio come i thread elencati sotto. Poi alcuni thread hanno specificato il forum, altri no.
Sempre da mobile.
Personalmente fottesega, io segnalo poi vedete voi