ma tra l'altro la devono smettere
la gente vede una tipologia di funzionamento, si fa il culo, rolla item (magari con sistemi dkp nelle gilde), va a cercare drop in istance bestemmiando, socketta e enchanta (vedi i preti l'altra volta) e poi gli cambiano tutto?
MA CHE OOOOOHHHH .cit
mica si gioca per i drop
pippo, ma vaffanculo
void whiner
gli toccano il dk 
perchè il dk non uansciotta la gente? eh? eh? eh?

perchè il dk non uansciotta la gente? eh? eh? eh?
void sei un mega whiner

Auhauahauhauh! Stupendo! Gz you win!

Ho letto di una modifica, ma ignoro cosa sia quel talento

veramente la cosa bella è che l'unholy lo rimettono come prima del nerf, ma con due talenti invertiti di posizione

cioè...

Carino l'exorcism
** Improved Water Elemental – this talent has been removed and replaced with a new talent that grants Replenishment (similar to Shadow priests).
Mi spiace per i maghi, tornerà ad essere oneshottato come prima. Spero che uppino gli HP a come era talentato almeno, questa ve la concedo.
** Exorcism – this spell now causes damage to all types of enemy targets. However, it always critical strikes undead or demon targets. This change should make sure paladin damage doesn’t drop when going from Naxxramas to later tiers of content.
Si, ok, grazie, ma il pala retri in arena aveva già abbastanza tastini dio *****!
** Consumable ammunition has been removed from the game. Arrows and bullets no longer stack, but are not consumed. Ranged attack speed bonus gained from quivers and ammo bags will be preserved in a different capacity.
Contento Littlefury?
** Gargoyle and Unholy Blight have swapped talent positions. Gargoyle’s damage has increased and runic power cost per time has decreased.
Questa è da vedersi, però penso che sia giustificata, il gargoyle fa un danno spropositato anche ora, è praticamente un tastino che aggiunge 1k+ dps a comando dato che casta a 1 sec e in arena sapete bene che non è poco...
Mi spiace per i maghi, tornerà ad essere oneshottato come prima. Spero che uppino gli HP a come era talentato almeno, questa ve la concedo.
** Exorcism – this spell now causes damage to all types of enemy targets. However, it always critical strikes undead or demon targets. This change should make sure paladin damage doesn’t drop when going from Naxxramas to later tiers of content.
Si, ok, grazie, ma il pala retri in arena aveva già abbastanza tastini dio *****!
** Consumable ammunition has been removed from the game. Arrows and bullets no longer stack, but are not consumed. Ranged attack speed bonus gained from quivers and ammo bags will be preserved in a different capacity.
Contento Littlefury?

** Gargoyle and Unholy Blight have swapped talent positions. Gargoyle’s damage has increased and runic power cost per time has decreased.
Questa è da vedersi, però penso che sia giustificata, il gargoyle fa un danno spropositato anche ora, è praticamente un tastino che aggiunge 1k+ dps a comando dato che casta a 1 sec e in arena sapete bene che non è poco...
Judgements of the Just – now also reduces the cooldown of Hammer of Justice by 10/20 seconds and increases the duration of the Seal of Justice stun effect by 0.5/1 second.
assurdo, uno con questo e i tre talenti in prot stunna ogni 10 secondi per 6 secondi ma il più bello viene con
Exorcism – this spell now causes damage to all types of enemy targets. However, it always critical strikes undead or demon targets. This change should make sure paladin damage doesn’t drop when going from Naxxramas to later tiers of content.
boost al danno in pvp e in più con il magico glifo interrompe i cast sui player.
assurdo, uno con questo e i tre talenti in prot stunna ogni 10 secondi per 6 secondi ma il più bello viene con
Exorcism – this spell now causes damage to all types of enemy targets. However, it always critical strikes undead or demon targets. This change should make sure paladin damage doesn’t drop when going from Naxxramas to later tiers of content.
boost al danno in pvp e in più con il magico glifo interrompe i cast sui player.
Su JotJ + glifo di exorcism, credo che Improved Hammer of Justice lo rimaneggeranno e che modderanno il glifo di exorcism (altrimenti il pala prot si ritrova con quattro spell interrupt: SoR, AS, Exo e HoJ...)

stanno cercando di pararsi il culo ogni volta

Boh, io attendo le PTR Patch Notes, mo... son curioso anche per tutto il resto

thevoid , idolo
ma solo io sono sconvolto dalla frequenza di stravolgimenti che vengono fatti a brevissimi intervalli per ogni classe?
diminishing return anyone? 6-3-1.5-immune
1 interrupt di 3 sec ogni 15? OMG teh sky is falling!111
+ 1 ogni 10 chiamato Hammer of Justice (se non toccano Imp HoJ, dubito)
+ 1 ogni 6 chiamato Shield of Righteousness
+ 1 ogni 30 chiamato Avenger's shield
Ci sono altri cambiamenti in vista, credo