UnrealNorth II

Strano vedere che non l'ha ancora aperto nessuno.

Vlad ha pubblicato di recente UnrealNorth II, il movie segue l'onda del predecessore con frag mai visti (e non è facile dopo 8 anni) e roba veramente sick

link

/discuss!
strano ci sono i fantasmi sul forum

cmq vediamo sto gran fragmovie

QL>ut

ban!

qualche nome?
malek dillo che volevi far fappare tutti con la tua combo in rank xD
gg

stupendo il video... sto ancora finendo di guardare :Q_________

bello vedere dei nomi italiani complimenti ragazzi

no è che mi fa strano vedere il forum inattivo :\

cmq ci sono frag molto migliori, quello di doubleshield di luxy ad esempio mi ha colpito, il mega finale poi è stato da infarto :asd:

comunque è bello vedere qualche italiano nel movie, quello è sicuro!

[QUOTE=Heaven - Lord;15518653]qualche nome?[/QUOTE]

astz, lo2dk, rmzs, ioX, raLa e zech sono tutti nomi che dovrebbero dirti qualcosa ;)

e poi ci sono gli ITA! luxyesyes, Viper, io, Remind (che l’ha sukata :asd:)

il resto della community ITA dovrebbe farsi vedere sul TDM pickup imo!

nessuno riuscirà a palleggiare per 8 volte di seguito un enemy come me rassegnatevi

pim pim pim pim pim pim pim pim morto (ero pure low)

cmq bello il frag movie belli i frag degli italiani

sono fortissimamente tentato ma non ho un cazzo di tempo

imho meglio questo :sisi:

[YT]3sdXLW7IFqg[/YT]

Dopo tutte queste lucine vorrei mettere anche il mio video, con scelta dei colori e delle musiche che secondo me si avvicinano alla perfezione, ecco ragazzi : http://www.youtube.com/watch?v=BqqSUNVMhgY

Purtroppo la compressione ha tolto un po' di qualità, ma vista la lunghezza del video è stata una scelta obbligata!

[QUOTE=bnajo;15522431]Dopo tutte queste lucine vorrei mettere anche il mio video, con scelta dei colori e delle musiche che secondo me si avvicinano alla perfezione, ecco ragazzi : http://www.youtube.com/watch?v=BqqSUNVMhgY

Purtroppo la compressione ha tolto un po’ di qualità, ma vista la lunghezza del video è stata una scelta obbligata![/QUOTE]

n1 :rulez:

[QUOTE=BeLTrA;15521793]imho meglio questo :sisi:

[YT]3sdXLW7IFqg[/YT][/QUOTE]

c’è anche mio padre in questo video :v

[QUOTE=MaLeK;15514176]Strano vedere che non l’ha ancora aperto nessuno.

Vlad ha pubblicato di recente UnrealNorth II, il movie segue l’onda del predecessore con frag mai visti (e non è facile dopo 8 anni) e roba veramente sick :asd:

link

/discuss![/QUOTE]

bello!

[QUOTE=MaLeK;15521142]
astz, lo2dk, rmzs, ioX, raLa e zech sono tutti nomi che dovrebbero dirti qualcosa ;)

[/QUOTE]

ma si, dai!

ecco, a me manca crush :(

[QUOTE=MaLeK;15521142]

il resto della community ITA dovrebbe farsi vedere sul TDM pickup imo!
[/QUOTE]

mhh, io ormai sono un estraneo, però mi hai quasi convinto :p

voi dove vi trovate ora che i ts son tutti morti?

[QUOTE=MaLeK;15521142]no è che mi fa strano vedere il forum inattivo :\

cmq ci sono frag molto migliori, quello di doubleshield di luxy ad esempio mi ha colpito, il mega finale poi è stato da infarto :asd:

comunque è bello vedere qualche italiano nel movie, quello è sicuro!

il resto della community ITA dovrebbe farsi vedere sul TDM pickup imo![/QUOTE]

è giusto e normale che muoia UT

è stat trattato come la merda,invece di fare come per QL è stato abbandonato a se stesso e i quaker sono là a giocare quando ora ut è pieno di mongoli quando basterebbe fare UTlive per rivedere tutta la community al completo zio cane,lì si che reinstallerei cazzo

[QUOTE=Rampage;15523918]mhh, io ormai sono un estraneo, però mi hai quasi convinto :p

voi dove vi trovate ora che i ts son tutti morti?[/QUOTE]

veramente noi stiamo qua: 94.249.144.225:9581

[YT]7neI9PVdwT8[/YT]

bello come non ne vedevo da tempo ma per me sotto, sia in qualità di editing e creatività sia in frag al primo UN.

Chi è che legge l'intro? redeye nel primo era stupendo questo a me fa un pelo cacare...

PS: malek sono sempre su irc e faccio alcuni pickup, ti avessi visto 1 (UNA) volta addarti ad un pickup parl bene e razzoli male!

[YT]UxTOFQKXFgA[/YT]

occazzo :rotfl: zeb è venuto a Forlì :rotfl:

e io me lo sono perso :madsaw:

cmq che mongoloidi i suoi amichetti :| :ahsisi: