UnrealNorth II

Strano vedere che non l'ha ancora aperto nessuno.

Vlad ha pubblicato di recente UnrealNorth II, il movie segue l'onda del predecessore con frag mai visti (e non è facile dopo 8 anni) e roba veramente sick

link

/discuss!
strano ci sono i fantasmi sul forum


cmq vediamo sto gran fragmovie


QL>ut


ban!
qualche nome?
malek dillo che volevi far fappare tutti con la tua combo in rank xD
gg

stupendo il video... sto ancora finendo di guardare :Q_________

bello vedere dei nomi italiani complimenti ragazzi
no è che mi fa strano vedere il forum inattivo :\

cmq ci sono frag molto migliori, quello di doubleshield di luxy ad esempio mi ha colpito, il mega finale poi è stato da infarto

comunque è bello vedere qualche italiano nel movie, quello è sicuro!



astz, lo2dk, rmzs, ioX, raLa e zech sono tutti nomi che dovrebbero dirti qualcosa

e poi ci sono gli ITA! luxyesyes, Viper, io, Remind (che l'ha sukata )

il resto della community ITA dovrebbe farsi vedere sul TDM pickup imo!
nessuno riuscirà a palleggiare per 8 volte di seguito un enemy come me rassegnatevi

pim pim pim pim pim pim pim pim morto (ero pure low)

cmq bello il frag movie belli i frag degli italiani


sono fortissimamente tentato ma non ho un cazzo di tempo
imho meglio questo


Dopo tutte queste lucine vorrei mettere anche il mio video, con scelta dei colori e delle musiche che secondo me si avvicinano alla perfezione, ecco ragazzi : http://www.youtube.com/watch?v=BqqSUNVMhgY

Purtroppo la compressione ha tolto un po' di qualità, ma vista la lunghezza del video è stata una scelta obbligata!




n1



c'è anche mio padre in questo video


bello!


ma si, dai!

ecco, a me manca crush


mhh, io ormai sono un estraneo, però mi hai quasi convinto

voi dove vi trovate ora che i ts son tutti morti?



è giusto e normale che muoia UT

è stat trattato come la merda,invece di fare come per QL è stato abbandonato a se stesso e i quaker sono là a giocare quando ora ut è pieno di mongoli quando basterebbe fare UTlive per rivedere tutta la community al completo zio cane,lì si che reinstallerei cazzo


veramente noi stiamo qua: 94.249.144.225:9581
bello come non ne vedevo da tempo ma per me sotto, sia in qualità di editing e creatività sia in frag al primo UN.

Chi è che legge l'intro? redeye nel primo era stupendo questo a me fa un pelo cacare...

PS: malek sono sempre su irc e faccio alcuni pickup, ti avessi visto 1 (UNA) volta addarti ad un pickup parl bene e razzoli male!



occazzo zeb è venuto a Forlì


e io me lo sono perso


cmq che mongoloidi i suoi amichetti