Unreal Tournament

la cosa buona è che sarà only pc, no console

il problema è che sarà un free2play, dunque tocca vedere quanto sarà pay2win
no hanno precisato, che sarà free, non f2p
dopo la valanga di commenti in chat
si infatti: https://wiki.unrealengine.com/Unreal_Tournament

ma a che pro farlo totalmente free?

ah ecco la risposta:

We’ll eventually create a marketplace where developers, modders, artists and gamers can give away, buy and sell mods and content. Earnings from the marketplace will be split between the mod/content developer, and Epic. That’s how we plan to pay for the game.

vabè in pratica iniziano da oggi a sviluppare un UT che girerà su UE4 e sarà IN TEORIA come lo vogliono i fans...detto così è gg, ci fidiamo?
https://www.unrealengine.com/blog/the-future-of-unreal-tournament-begins-today


Come incominciano oggi a programmarlo? Lo giocheremo fra due anni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok lo fanno completamente da zero e "insieme" alla community. Ci giocherà mio figlio
il fatto che il senior programmer sia un obeso coi capelli pitturati di blu mi fa ben sperare


Master Race 1 - ROW 0

E' tutto quello che potevo sognare in un videogioco, alla parola Github stavo per venire.
Va che la Epic ridendo e scherzando è una delle SH "buone" e che adora supportare gli sviluppatori indipendenti. Vai a vederti quanto costa la licenza d'uso per l'UE4


this



Bell'idea, si stanno coccolando già la userbase


Potrebbe essere un'arma a doppio taglio
"Moar kittens" (cit.)
non ho seguito ma quindi il modello di business è

fare un gioco gratis e provare a prendere i soldi con uno store che vende content e mod della community?


È che poi magari vogliono fare una stand alone della propria mod e che quindi devono pagare l'abbonamento mensile + %vendite

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Che son 20 dollari (anche non rinnovabili, basta una tantum) + il 5%. Na ladrata proprio


Non dicevo dei prezzi alti, ma mi sembra logico che stanno facendo questa versione di ut per portare più gente ad utilizzare il proprio motore grafico (visto che non esiste una versione gratuita come per udk 3).
Praticamente questo ut farà da versione gratuita al unreal engine 4

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me sembra un ottimo volano come Business Model per gli utenti eh
Fottesega.
Se mi danno UT liscio con unreal engine 4 mi va benissimo.
Poi mod mappe ed altri cazzi se li possono tenere.

E lo voglio entro la fine dell'anno.


lo danno liscio e solo deathmatch, a me non basta, voglio instagib e CTF
Mi sono preso il pack di Unreal su Steam tanto per provare di nuovo come erano dopo così tanti anni (sì, li possiedo già tutti ma i soldi sconfiggono il fastidio di installarli singolarmente).

Cazzo se sono invecchiato, e già non ero un campione prima.
Spero sia anche colpa del mouse da 7€.

Sul forum del progetto si stanno già scannando nella diatriba UT vs. UT2k4.
La mia impressione dopo averli ripresi in mano è che effettivamente UT sia molto legnoso rispetto alla fluidità del 2004.